Grosseto, si uccide prima che arrivi l’ufficiale giudiziario per lo sfratto
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Grosseto, si uccide prima che arrivi l’ufficiale giudiziario per lo sfratto
La tragedia di un uomo di 37 anni, che viveva da solo e aveva problemi di dipendenze. Un mese fa a Milano un anziano si era lanciato dal sesto piano in circostanze simili GROSSETO. Un dramma della disperazione e della solitudine, un epilogo tragico di una vita alla deriva, che si è infranta contro »»»
Auto, conti e una villa: sequestrati beni da oltre 2 milioni al latitante Tulliani
Conti correnti attivi, una villa a Roma e due autovetture, di cui una di lusso. Sono i beni, dal valore complessivo di 2,2 milioni di euro, sequestrati a Giancarlo Tulliani, residente a Dubai - attualmente latitante - e condannato a sei anni per riciclaggio. È l’operazione ordinata dalla Sezione mi»»»
Fondi alla Conservatoria delle Coste usati per pagare viaggi e ville: tre arresti
L’indagine partita dall’esposto della nuova direttrice. La fuoriuscita del denaro pubblico attraverso contributi a 13 associazioni no profit per la realizzazione di progetti e conferenze mai realizzati Blitz dei Finanzieri del Comando provinciale di Cagliari che hanno dato esecuzione, nelle provinc»»»
Riciclaggio, sequestrati a Giancarlo Tulliani oltre 2 milioni - Notizie - Ansa.it
Lo Scico della Guardia di Finanza ha eseguito, un decreto di sequestro per oltre 2.2 milioni di euro emesso dal Tribunale di Roma su proposta dei pm della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di Giancarlo Tulliani. Tulliani è attualmente latitante a Dubai. L'attività della Gdf trae origi»»»
Giancarlo Tulliani, nuovi guai per il cognato di Fini. Sequestrata una villa a Roma e beni per oltre 2 milioni di euro
Il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza (Scico) ha eseguito, un decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Roma - Sezione Misure di Prevenzione, su proposta della Procura - Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di Giancarlo Tulliani residente»»»
Giancarlo Tulliani, sequestrati oltre 2 milioni di euro dalla Guardia di finanza
Sequestrati oltre 2 milioni di euro a Giancarlo Tulliani, residente a Dubai (Eau) e attualmente latitante. A eseguire il decreto di sequestro il Servizio centrale investigazione criminalità organizzata della Guardia di finanza (Scico). L’attività trae origine da una precedente inchiesta giudiziaria»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment