'chef rubio' alla griglia! - lo spadellatore pro-pal finisce a processo per diffamazione nei...

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Dagospia Italia 10h

'chef rubio' alla griglia! - lo spadellatore pro-pal finisce a processo per diffamazione nei...

(ANSA) - Per l'accusa di diffamazione è finito a processo a Roma Gabriele Rubini, noto al pubblico come 'Chef Rubio'. Il procedimento vede come parte civile il giornalista David Parenzo ed è legato ad un tweet che Rubini ha pubblicato dopo la strage del 7 ottobre del 2023 in Israele. Nei confronti »»»

dagospia.com
Tempo Italia 12.10. 20:18

Roccella va all'attacco: "La Sinistra strizza l'occhio ad Hamas ma l'antisemitismo è solo fascista"

Foto: Ansa Le gite ad Auschwitz? Promosse per “ribadire che l'antisemitismo era solo una questione legata al fascismo”. Il ministro per la Famiglia e le Pari opportunità Eugenia Roccella non le manda a dire alla Sinistra. L’intervento al convegno “La storia stravolta e il futuro da costruire”, orga»»»

iltempo.it
Corriere Italia 12.10. 18:11

La ministra Roccella sulle gite ad Auschwitz: «Servono a dire che l'antisemitismo appartiene solo al fascismo»

«Tutte le gite scolastiche ad Auschwitz, cosa sono state? Sono state gite? A che cosa sono servite? Secondo me, sono state incoraggiate e valorizzate perché servivano a dirci che l'antisemitismo era qualcosa che riguardava un tempo ormai collocato nella storia, e collocato in una precisa area: il f»»»

corriere.it
Anti Diplomatico Italia 24.03. 09:26

Notte di sangue a Gaza, almeno 21 palestinesi uccisi negli attacchi israeliani

Le forze israeliane continuano gli attacchi su Gaza. Sono 21 i palestinesi uccisi tra la scorsa notte e le prime ore del mattino. Un testimone ha raccontato che l'attacco israeliano all'ospedale Nasser, in cui è morto il leader di Hamas Ismail Barhoum, ha causato anche la morte di un ragazzo di 16 »»»

lantidiplomatico.it
Agenparl Italia 29.09.2024. 17:42

M.O. DE CORATO (FDI),PREOCCUPA RISCHIO INFILTRAZIONI TERRORISTICHE IN CORTEI MILANO©  Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl

(AGENPARL) - Roma, 29 Settembre 2024(AGENPARL) – dom 29 settembre 2024 M.O. DE CORATO (FDI),PREOCCUPA RISCHIO INFILTRAZIONI TERRORISTICHE IN CORTEI MILANO “Con rammarico prendo atto che, come si legge dai volantini diffusi, nella città di Milano si terranno manifestazioni con chiaro contenuto antis»»»

Adnkronos Italia 29.09.2024. 16:47

Israele, in quartiere ebraico di Roma sensibilizzate ulteriormente le di sicurezza

Sensibilizzate ulteriormente a Roma le misure di sicurezza al ghetto e agli obiettivi sensibili della comunità ebraica, alla luce della situazione in Medio Oriente, delle recenti manifestazioni di stampo antisemita e dei cortei pro Palestina annunciati a ridosso dell’anniversario del 7 ottobre nell»»»

adnkronos.com
Il Giornale Italia 31.03.2024. 10:22

Sarà Normale, ma non è normale (come certi silenzi...)

Non è detto che la storia debba sempre ripetersi nello stesso modo, ma ricordare può aiutare a non ripetere gli errori del passato. Oggi, per esempio, vale la pena ricordare che il clima d'odio che portò all'Olocausto in Italia non fermentò nelle sezioni periferiche del Partito nazionale fascista, »»»

ilgiornale.it
Repubblica Italia 12.03.2024. 18:48

“Chef Rubio rimuova post antisemiti": l'ordinanza del Tribunale di Roma

I giudici hanno accolto il ricorso dell’associazione Setteottobre, nata a gennaio, sulla scia degli attacchi di Hamas Il Tribunale di Roma ha ordinato a Gabriele Rubini, noto come Chef Rubio "di rimuovere i post antisemiti e diffamatori ritenuti lesivi della reputazione e dell'immagine di Setteotto»»»

roma.repubblica.it
Askanews Italia 15.02.2024. 14:01

L’ambasciata israeliana presso la Santa Sede aggiusta il tiro: dal cardinale Parolin parole “sfortunate”

Roma, 15 feb. (askanews) – Le parole del segretario di Stato Vaticano in occasione dell’anniversario dei Patti Lateranensi sono ritenute “sfortunate” piuttosto che “deplorevoli” precisa oggi in una nota ufficiale diffusa oggi, l’Ambasciata d’Israele presso la Santa Sede con un nota. In termini dipl»»»

askanews.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.