Nemmeno il sogno americano è più gratis
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Nemmeno il sogno americano è più gratis
Non è che è finito il sogno americano, è che sono finiti i soldi. Oggi come oggi Don Draper sarebbe astemio e scriverebbe adv per le Kardashian, Jay Gatsby rimarrebbe nel Nord Dakota a fare il contadino e “Forrest Gump” sarebbe solo un film sulla neurodivergenza. L’America si fonda sulla frontiera »»»
il candidato sindaco dem di new york, zohran mamdani, vuole rendere gli autobus gratuiti...
Gabriele Romagnoli per "la Repubblica" https://www.repubblica.it/esteri/2025/07/09/news/autobus_m1_manhattan_chinatown_harlem_usa-424719351/ […] Zohran Mamdani, candidato sindaco democratico di New York, vuole gli autobus gratuiti e veloci. Lo accusano di essere comunista. Utopista. Irragionevole. »»»
Kendrick Lamar, il rapper dei diritti dei neri che canterà al Super Bowl davanti a Trump
Protagonista dello show all’intervallo della finale di football, l’artista vicino a Black Lives Matter farà da contrappunto alla storica presenza del presidente sugli spalti NEW YORK — «Non sono fuori a guardare dentro, non sono dentro a guardare fuori», diceva Kendrick Lamar nel suo album d’esordi»»»
Nick Cave e il pensiero interspecie nell’America di Trump
In Amalgams and Graphts l’artista e attivista nero presenta due serie distinte di opere dove le sue singolari visioni trovano nuove modalità espressive. Come si conciliano i suoi messaggi con gli annunci riguardanti “l’età dell’oro” del nuovo presidente eletto? Nella personale Amalgams and Graphts »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment