Parlamento Ue: approvato il primo programma per l’industria europea della difesa. Sostegno alle produzioni belliche
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Parlamento Ue: approvato il primo programma per l’industria europea della difesa. Sostegno alle produzioni belliche
Il Parlamento europeo, riunito in questi giorni a Strasburgo, ha approvato con 457 voti favorevoli, 148 voti contrari e 33 astensioni il regolamento, già concordato in via informale con il Consiglio, che istituisce il primo Programma europeo per l’industria della difesa (Edip) che “punta a rafforza»»»
Parlamento europeo, due deputati italiani accusati di aver gonfiato le note spese
Si tratta di Fulvio Martusciello, capodelegazione di Forza Italia, e di Giuseppe Ferrandino, a Strasburgo fino al 2024 per Azione. Si sarebbero reciprocamente firmati la presenza per ottenere la diaria di 350 euro al giorno. Dubbi anche sui trasporti ... »»»
L'ultima sparata di Roberto Salis: "Alcune cose sono impagabili..."
Ne avevamo viste di tutti i colori. Ma ci mancava il tweet di Babbo Salis sulla figlia Ilaria seduta sui banchi del Parlamento europeo di Strasburgo. Come se non bastasse, il padre della europarlamentare dimostra di non avere alcun pudore visto che il post è accompagnato dal messaggio "Per alcune c»»»
Per le economie del G7 serve una metamoneta (credit) basata sulla convergenza di dollaro, euro, yen e sterlina - ItaliaOggi.it
Parlamento europeo, sede di Strasburgo Il destino configurazionale dell’Ue e dell’Eurozona non è solo un interesse degli europei, ma anche (ovviamente) delle élite delle nazioni G7 e loro dintorni compatibili, soprattutto, in materia di “safe asset” finanziari globali futuri. In un recente seminari»»»
Patente, con il ritiro stop alla guida in tutta Europa. Strasburgo: «Anche per chi supera di 30 km/h i limiti in città»
Il ritiro della patente varrà in tutta l'Ue. E anche al superamento dei limiti di velocità scatterà la perdita o la sospensione 'europeà della licenza di guida, ad esempio superando di 30 chilometri orari il limite nelle aree residenziali. Lo prevede la posizione votata dal Parlamento europeo, cha »»»
Vino: Prandini, giusta scelta Ue o danni anche per Lombardia - Lombardia
(ANSA) - MILANO, 16 FEB - "A Strasburgo ragione e buonsenso hanno prevalso. Il Parlamento europeo ha riconosciuto che il consumo moderato di alcol non costituisce fattore di rischio ed è stato respinto l'obbligo di inserire improprie avvertenze sanitarie in etichetta. È una vittoria dell'Italia, de»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment