Rapinatori in trasferta da Palermo, il basista incastrato dal Dna
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Rapinatori in trasferta da Palermo, il basista incastrato dal Dna
L’uomo che forniva assistenza logistica alla banda incastrato dalle tracce rimaste dentro a un’auto È stato incastrato dalle tracce di Dna rimaste dentro a un’auto, utilizzata per la rapina e abbandonata. In questo modo i carabinieri hanno identificato un torinese che offriva alloggio e supporto lo»»»
Truffano 83enne nelle Marche, bloccati su Ss16 in Abruzzo - Notizie - Ansa.it
Truffano una donna di 83 anni nelle Marche e vengono bloccati e arrestati sulla statale 17 in Abruzzo. Nella notte, sul territorio comunale di Castel di Sangro (L'Aquila) i carabinieri della locale campagnia, comandati dal capitano Giuseppe Testa, hanno fermato a un posto di blocco una vettura segn»»»
LA SCUOLA È SPACCIATA - DAVANTI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO MICHELANGELO BUONARROTI DI PALERMO C'ERA UN'IMPORTANTE BASE DI SPACCIO, CON GRUPPO DI PUSHER SEMPRE RIFORNITI DI CRACK, COCAINA, HASHISH E MARIJUANA -AGLI ARRESTI 12 PERSONE, IL BUSINESS ERA DI 500 MILA EURO L'ANNO, SEGNALATI ALLA PREFETTURA 20 CLIENTI E SEQUESTRATE CIRCA 500 DOSI DI STUPEFACENTE… -
(ANSA) - La base di spaccio era una villetta davanti all'istituto comprensivo Michelangelo Buonarroti nel quartiere Passo di Rigano di Palermo. Era lì che i clienti sapevano di trovare a qualsiasi ora del giorno e della notte un gruppo di pusher sempre riforniti di crack, cocaina, hashish e marijua»»»
Stuprata a 13 anni a L'Aquila, arrestato 15enne: contro il minore anche altre denunce di violenze
L'AQUILA - Arrestato il 15enne, di origine rumene, accusato di aver violentato una 13enne, lo scorso 6 novembre, in pieno centro, all'Aquila. Il personale della Squadra Mobile ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del minorenne, emessa dal Gip del Tribunale per i Mi»»»
“Sanguinosa violenza” a Olmedo: 30enne cerca di uccidere il fratello a coltellate
La vittima dell’aggressione, ferita al torace, al braccio e alla testa, grave in ospedale. Il responsabile arrestato dopo la fuga Un 30enne di Olmedo è stato arrestato dai carabinieri per aver gravemente ferito il fratello di 44 anni a colpi di coltello. L’accusa è quella di tentato omicidio. La “s»»»
Spacciavano droga davanti ad una scuola,12 arresti
Era un punto di riferimento anche per i pusher che si rifornivano arrivando fuori dalla provincia di Palermo. Nella villetta davanti ad una scuola media si trovava di tutto e a qualsiasi ora: crack, cocaina, hashish e marijuana. L’inchiesta dei Carabinieri ha portato a 12 ordinanze ordinanze cautel»»»
Palermo, crack e coca davanti alla scuola media. Minacce ai carabinieri: 6 arresti
Palermo, 1 dicembre 2021 - Spacciavano alla luce del sole crack e ogni altro tipo di droga davanti alla scuola media Buonarroti, a Palermo. Ma non si limitavano a questo, picchiavano acquirenti poco cauti, genitori che protestavano, fino ad arrivare a minacciare i carabinieri. Così stanotte è scatt»»»
Spacciavano droga davanti alle scuole di Palermo, 12 arresti
Droga di ogni tipo davanti alla scuola e minacce (vane) ai carabinieri perchè allentino i controlli. Blitz a Palermo. Lo spaccio avveniva alla luce del sole, anche davanti alla Media del quartiere. I militari della compagnia di Monreale hanno sgominato una banda che, nel quartiere palermitano di Pa»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment