Aluminium, i periti chiamati a fare chiarezza sul livello di alluminio nella vasca - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Aluminium, i periti chiamati a fare chiarezza sul livello di alluminio nella vasca - Notizie - Ansa.it
Nell'ambito dell'incidente probatorio e su richiesta della difesa, il giudice per le indagini preliminari, Emilio Schönsberg, ha disposto un'integrazione ai quesiti affidati al pool di periti nominato per far luce sull'esplosione alla Aluminium. Considerato quanto ricostruito dalla procura, ossia c»»»
Strage di Ravanusa, archiviata l'inchiesta sui dieci dirigenti di Italgas
Il gip di Agrigento, Alberto Lippini, ha disposto l’archiviazione dell’inchiesta a carico di 10 dirigenti di Italgas indagati per la strage di Ravanusa, avvenuta l’11 dicembre 2021, quando un’esplosione di gas distrusse un intero quartiere causando la morte di 9 persone. Il gip ha accolto la richie»»»
Strage di Ravanusa, archiviata l'inchiesta su 10 dirigenti di Italgas
L'esplosione provocò la morte di 9 persone AGRIGENTO, 18 DIC - Il gip di Agrigento, Alberto Lippini, ha disposto l'archiviazione dell'inchiesta a carico di 10 dirigenti di Italgas indagati per la strage di Ravanusa, avvenuta l'11 dicembre 2021, quando un'esplosione di gas distrusse un intero quarti»»»
Catella fa causa al Comune per danni. Niente spese legali ai big sotto inchiesta
Ascolta ora Una ciambella di salvataggio solo alla "bassa forza" degli uffici urbanistici, agli impiegati e ai capi intermedi rimasti invischiati delle indagini della Procura della Repubblica; a tutti i livelli superiori finiti sotto accusa, ovvero assessori e professionisti, il Comune di Milano ha»»»
Andria, esplosione nella notte di San Silvestro: arrestati due giovani
ANDRIA - Due persone sono state arrestate dalla squadra mobile della questura di Andria perché ritenute responsabili della potente esplosione avvenuta durante la scorsa notte di San Silvestro nel quartiere San Valentino, ai danni di una palazzina dell’Arca Puglia, l’Agenzia regionale per la casa e »»»
Palazzina esplosa, la guardia giurata confessa: «Sono stato io, era un dispetto. Mi vergogno»
Giovanni Zippo non risponde agli inquirenti ma parla al suo avvocato: «La situazione gli è sfuggita di mano, ora è pronto a risarcire». Nello scoppio è morto Jacopo Peretti, 33 anni «Sono stato io, mi vergogno». Così Giovanni Zippo, 40 anni, guardia giurata, arrestato con l'accusa di omicidio volon»»»
clamorosa svolta nelle indagini sull’esplosione di via nizza, a torino: è stato arrestato un ...
Estratto dell’articolo di Davide Falcioni per www.fanpage.it Svolta nelle indagini sull'esplosione che lo scorso 30 giugno ha devastato un palazzo in via Nizza 389, nel quartiere Lingotto di Torino. Nel pomeriggio di oggi, gli investigatori hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni, di professione»»»
Torino, esplosione in palazzina era dolosa: svolta nelle indagini, un arresto
Un’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita questo pomeriggio dalla polizia torinese a carico di un uomo gravemente indiziato per quanto avvenuto la notte del 30 giugno scorso a Torino, dove un incendio divampato all’interno del condominio nel quartiere Lingotto ha provocato una violenta es»»»
Esplosione in via Nizza a Torino, la nuova pista: “Non è stata un fuga di gas, trovate tracce di un innesco”
Potrebbe essere un atto doloso la causa dell’esplosione che la notte tra domenica 29 e lunedì 30 giugno ha sventrato diversi appartamenti di un palazzo in via Nizza 389 a Torino. Nella deflagrazione ha perso la vita il 33enne Jacopo Peretti: il suo corpo è stato trovato – dopo ore di ricerche – car»»»
Pozzolo, parla il perito della Procura: “Stub? Ecco come stanno le cose”
Fa ancora discutere il caso di Emanuele Pozzolo. È notizia di ieri che si sono rivelati positivi gli esiti dello stub (l'esame che consente di accerta la presenza di tracce di polvere da sparo) eseguiti sulle mani e sugli abiti del deputato, sospeso da Fratelli d’Italia, dalla cui arma è stato espl»»»
Chieti, esplosione nella "fabbrica maledetta": altri tre morti
Una esplosione si è verificata alla Sabino Esplodenti di Casalbordino (Chieti), per cause ancora in corso di accertamento. Secondo le prime informazioni fornite dal 118 ci sarebbero 3 vittime. Nel 2020 in un altro incidente persero la vita 3 operai. I tre operai deceduti lavoravano insieme. Si trat»»»
Esplosione in via Pier Lombardo, indagini sulle dotazioni del furgone che trasportava le bombole
La procura indaga per disastro colposo e lesioni: tra le cose da chiarire se a bordo del mezzo ci fossero i due estintori obbligatori Esplosioni causate da un incendio partito da un guasto al furgone, oppure innescate dalle bombole d'ossigeno a bordo. Investigatori e specialisti stanno cercando di »»»
Vicenza, Gabriela Serrano la nuova compagna di Zlatan era in auto con il killer: ha visto morire Lidia prima di essere uccisa
Gabriela Serrano, la nuova fidanzata di Zlatan Vasiljevic, era in macchina con lui quando il 42enne bosniaco che viveva a Vicenza ha ucciso con 7 colpi di pistola la sua ex moglie Lidia Miljkovic, madre dei suoi due figli. Ed era sempre con lui quando si è dato alla fuga seminando il panico sullA4,»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment