moussa sangare prende tempo – il 31enne a processo per l’omicidio di sharton verzeni, uccisa ...
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
moussa sangare prende tempo – il 31enne a processo per l’omicidio di sharton verzeni, uccisa ...
Estratto dell’articolo di Maddalena Berbenni per il www.corriere.it «Posso uscire un attimo? Non capisco cosa stia dicendo». Che Moussa Sangare non avesse preso bene la strategia difensiva di quello che ormai è il suo ex avvocato, Giacomo Maj, lo si era capito nell’udienza di lunedì, quando, nel be»»»
"Sono innocente", Sangare nega di aver ucciso Sharon Verzeni anche in aula
Oggi davanti alla corte d'Assise di Bergamo ha ribadito di essere innocente e di essere solo un testimone dell'omicidio Moussa Sangare, il 31enne a processo per aver accoltellato a morte Sharon Verzeni a Terno d'Isola, nella Bergamasca, la notte tra il 29 e il 30 luglio 2024. Fermato un mese dopo, »»»
Trovato un corpo nell’Adda, potrebbe essere la baby sitter Jhoanna Nataly Quintanilla
Il corpo di una persona è stato trovato oggi nel fiume Adda lungo la Paullese a Zelo Buon Persico, nel Lodigiano. Non è escluso che possa trattarsi del cadavere di Jhoanna Nataly Quintanilla, la baby sitter 40enne uccisa dal compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas che ha confessato l'omicidio senza»»»
Ana Maria Henao, trovate ossa a Vicenza: verso l'agghiacciante svolta?
Potrebbe essere vicino a una agghiacciante svolta il caso di Ana Maria Henao, l'ereditiera americana sparita dal febbraio del 2024. Resti di ossa sono stati rinvenuti infatti questa mattina nel fiume Astico, a Piovene Rocchette in provincia di Vicenza. Tra le ipotesi che vengono considerate c'è anc»»»
Trovate ossa nel vicentino, torna ipotesi dell'ereditiera scomparsa - Notizie - Ansa.it
Resti di ossa sono stati rinvenuti stamani nel fiume Astico, a Piovene Rocchette (Vicenza). Tra le ipotesi che vengono considerate c'è anche quella che possano appartenere all'ereditiera statunitense Ana Maria Henao Knezevich, scomparsa a Madrid all'inizio dello scorso febbraio. La segnalazione è a»»»
Santina Delai uccisa a Puegnago, nella notte il figlio Mauro Pedrotti confessa: “Non ne potevo più di lei”
Era stata trovata con uno strofinaccio attorno al collo. Uccisa all’alba, poi era andato a lavorare, ma pressato dai carabinieri ha ceduto: arrestato per omiciio premeditato Non un ladro in cerca di denaro e gioielli. Ma il figlio esasperato dalla convivenza. E’ stato Mauro Pedrotti, 54 anni, ad uc»»»
Uccisa di botte in casa dopo un litigio: il marito in stato di fermo
L’uomo è indiziato per il reato di omicidio volontario, sarebbe stata la gelosia a scatenare la follia È in stato di fermo, indiziato per il reato di omicidio volontario, Tarik El Ghaddassi, il marito di Ilaria Maiorano, la 41enne trovata morta ieri in casa a Osimo, in provincia di Ancona, con segn»»»
"Sapevo sarebbe annegata". Confessa l'uomo che ha spinto l'auto nell'Adda
Il 49enne, interrogato dal Gip in ospedale, ha rivelato di non aver soccorso la donna incapace di nuotare “Sapevo che sarebbe annegata”. È quanto ha rivelato Carlo Fumagalli, accusato di aver lasciato annegare la compagna Romina Vento, in un interrogatorio effettuato dal gip Vito Di Vita. L’uomo ri»»»
Quelle lacrime in diretta I rischi della tv del dolore
di Massimo Donelli C’era una volta la tv del dolore. Casi umani disperati. E spettacolarizzati per scalare l’auditel. Uno scempio, diciamolo. Di successo, perché estremamente rassicurante: "Non lamentarti della nostra vita, guarda come stanno messi questi qui". Poi è arrivata la tv dell’orrore. Cap»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment