De Carlo (Fdi): no tagli e più risorse in Pac grazie a Italia
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
De Carlo (Fdi): no tagli e più risorse in Pac grazie a Italia
Roma, 7 gen. (askanews) – Il cambio di passo della Commissione europea sulla Pac è un successo italiano e del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. E’ la posizione di Fratelli d’Italia all’indomani della lettera con cui la Commissione Ue modifica la propria proposta per la Pac post 2027»»»
PAC. Almici (FdI): Bene la Commissione UE. Risultato concreto grazie al lavoro del governo Meloni e del ministro Lollobrigida© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 6 Gennaio 2026(AGENPARL) – Tue 06 January 2026 PAC. Almici (FdI): Bene la Commissione UE. Risultato concreto grazie al lavoro del governo Meloni e del ministro Lollobrigida “Accolgo con grande soddisfazione la decisione della Commissione Europea di rivedere la proposta di quadro »»»
Pnrr, pioggia di miliardi sull’Italia: via libera Ue all’ottava rata da 12,8 miliardi
La Premier Meloni: «Roma leader in Europa» Bruxelles sblocca nuovi fondi per l’Italia e rafforza la centralità del Paese nell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. La Commissione europea ha infatti erogato l’ottava rata del Pnrr italiano, pari a 12,8 miliardi di euro, portando a 1»»»
L'asse Roma-Bruxelles: no all'utilizzo degli asset russi
Un documento riservato rivelato da Politico evidenzia come Italia e Belgio, insieme a Bulgaria e Malta, chiedano soluzioni alternative all'utilizzo dei beni russi congelati per aiutare l'Ucraina: "Continuare a esplorare e discutere altre opzioni". Dopo il no di Ungheria e Slovacchia, le riunioni pe»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment