Simposio Chiese cristiane: luci e preghiera ecumenica nella Basilica di San Nicola per la pace nel mondo
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Simposio Chiese cristiane: luci e preghiera ecumenica nella Basilica di San Nicola per la pace nel mondo
(Da Bari) “Concedici la pace, o Signore amorevole, e scaccia dalla faccia della terra il flagello della violenza e del disordine”. È la preghiera che si è alzata stasera a Bari dalla Basilica di San Nicola. I 120 delegati che hanno partecipato al primo Simposio delle chiese cristiane in Italia, son»»»
Bari, torna “Africa in Libertà”: tutte le partite della Coppa d’Africa 2025 in visione gratuita
BARI – Domani, giovedì 18 dicembre, alle ore 11, all’Officina degli Esordi, l’assessora alle Culture Paola Romano parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Africa in Libertà”, l’iniziativa che anche quest’anno permetterà al pubblico di seguire gratuitamente tutt»»»
FdL, Regione Puglia in mostra per un bilancio di fine mandato - Notizie - Ansa.it
Con il claim "Tutta la Puglia che c'è: la differenza si vede" la Regione Puglia si prepara all'88 esima edizione della Fiera del Levante, la Campionaria internazionale in programma a Bari dal 13 al 21 settembre 2025. La Regione Puglia per l'occasione presenterà un bilancio di fine mandato attravers»»»
Bari, i migranti dal prefetto: “Vogliamo documenti, cibo dignitoso e controlli sui pocket money”
Dopo le proteste una delegazione composta da sei ospiti del Cara è stata accolta da Francesco Russo. Un incontro durato circa un’ora, durante il quale sono state esposte quattro problematiche relative alla condizione dei migranti nel centro di Palese. In tarda mattinata, una delegazione composta da»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment