Il Giornale 16.10. 19:27

Pamela Genini uccisa perché "o con me, o con nessun altro". Il gip riconosce tutte le aggravanti a Soncin

Ascolta ora "Il filo conduttore che ha spinto l’autore del reato, ben prima di entrare nell’appartamento, è quindi quello del 'o con me o con nessun altro'”. Lo scrive il giudice Tommaso Perna nel provvedimento con cui ha convalidato il fermo ed emesso la misura cautelare in carcere per Gianluca So»»»

ilgiornale.it
Il Giornale 16.10. 10:42

Garlasco, la nuova ricostruzione scagionerebbe Stasi. "Ecco perché l'impronta può essere numero 44"

Screen Ore 14 Sera Ascolta ora L'impronta di scarpa "a pallini" di tipo Frau è uno degli elementi che hanno portato alla condanna di Alberto Stasi per l'omicidio di Chiara Poggi. Era stata attribuita a una scarpa di tipo Frau, numero 42, che corrisponde al numero indossato proprio dall'ex fidanzato»»»

ilgiornale.it
Il Giornale 15.10. 19:50

"Ecco perché ho lasciato Lovati". Sempio parla dopo la revoca al suo legale

Ascolta ora Dopo l'uscita di scena dell'avvocato Massimo Lovati, Andrea Sempio sembra aver intrapreso una nuova tipologia di comunicazione. Dopo essere sparito dai radar per lunghi mesi, in meno di una settimana ha inviato ben due videomessaggi (uno a Quarto Grado e uno a La Vita in Diretta), entra»»»

ilgiornale.it
Il Giornale 15.10. 17:49

Ecco perché la consulenza di Garofano da 6000 euro non è stata usata

Ascolta ora La revoca del mandato di difesa dell'avvocato Massimo Lovati da parte di Andrea Sempio, indagato nel caso di Garlasco per l'omicidio di Chiara Poggi, era nell'aria. Ieri è arrivata solo la conferma di quanto già si ipotizzava. Ma l'avvocato ora deve rendere conto alla giustizia per una »»»

ilgiornale.it
Il Giornale 14.10. 19:33

“Voglio cambiare strategia difensiva”. Lovati rivela perché Sempio gli ha revocato l'incarico

Ascolta ora Questa mattina è giunta la notizia che in tanti aspettavano: Andrea Sempio ha revocato l'incarico di difesa a Massimo Lovati, storico legale che lo ha seguito fin dalla prima indagine del 2017 per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. "Non è per Corona o per quello che hai detto ma per»»»

ilgiornale.it
Il Giornale 13.10. 17:56

"Il caso può non passare a Brescia". La tesi di Taormina su Garlasco

Ascolta ora Si è manifestata in queste ore l'ipotesi che il fascicolo per l'omicidio di Chiara Poggi, riaperto dalla procura di Pavia e sul quale sta lavorando il procuratore Fabio Napoleone, possa passare alla procura di Brescia. Questa è stata l'ipotesi paventata dall'avvocato Domenico Aiello, di»»»

ilgiornale.it
Il Giornale 11.10. 17:01

Picchiata perché non indossa il velo (e volevano allontanarla dall'Italia). Il padre: "Metodo educativo"

Ascolta ora Non voleva indossare il velo islamico, e per questo motivo fin da ragazzina ha dovuto sopportare le violenze del padre, disposto anche a picchiarla pur di imporle quel simbolo. La giovane ha dovuto attendere di essere maggiorenne; poi ha preso coraggio ed è andata a denunciare. Il padre»»»

ilgiornale.it