Macron vuole zittire la Meloni perché parla delle brigate Antifa
Ascolta ora Le parole di Emmanuel Macron arrivano in Italia da New Delhi, dove il presidente francese si trova per un vertice, come uno sgarbo immotivato, sorprendente e incomprensibile alla luce di quanto sta avvenendo in Francia dopo l'uccisione del giovane Quentin (nella foto) da parte dei grupp»»»
Ecco perché è stato arrestato il principe Andrea
L’arresto dell’ex principe Andrea rappresenta soltanto l’ultima tappa di una vicenda lunga e controversa, segnata da scandali, accuse gravissime e una gestione della crisi che ha finito per aggravare ulteriormente la sua posizione pubblica e legale. Tutto comincia con un’amicizia che, inizialmente,»»»
Carlo Conti, molto dispiaciuto per Pucci scelto perchè riempie i teatri
non è vero che Irina Shayk lo sostituisce ROMA, 11 FEB - A La Pennicanza su Rai Radio 2 Carlo Conti parla con Fiorello de l'affaire Pucci, ''no guarda ci potete scherzare però mi dispiace molto per Andrea, sia dal punto di vista umano che professionale. Mi dispiace che abbia preso questa scelta ma »»»
Iacchetti diffida Meta perché rimuova contenuti falsi e offensivi
Annuncia denuncia querela anche agli autori dei post Facebook denigratori MILANO, 11 FEB - Il comico Enzo Iacchetti, presentatore di Striscia la notizia, attraverso i suoi legali, ha diffidato formalmente Meta Platforms chiedendo che sia rimossa da Facebook una serie di contenuti ritenuti "gravemen»»»
Basciano rischia il processo per stalking. E querela la ex perché ha pubblicato le foto della bimba
Ascolta ora In attesa della fissazione dell'udienza sul rinvio a giudizio Alessandro Basciano per stalking all'ex compagna Sophie Codegoni, arriva la notizia di una integrazione della querela già presentata a novembre dal dj e influencer per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice»»»
Il femminicidio di Zoe, il 20enne confessa: «L'ho presa a pugni, non so perché»
Manna, "Non l'ho buttata nel canale, l'ho lasciata cadere" "Abbiamo discusso, le ho dato un pugno, forse più pugni, io facevo boxe. Non so perché. Comunque non l'ho buttata giù nel canale, l'ho solo lasciata cadere". é quanto avrebbe detto nella sua confessione Alex Manna, il ventenne che ha ucciso»»»
Il femminicidio di Zoe: il 20enne, 'l'ho presa a pugni, non so perché'
La confessione di Manna, "Non l'ho buttata nel canale, l'ho lasciata cadere" TORINO, 08 FEB - "Abbiamo discusso, le ho dato un pugno, forse più pugni, io facevo boxe. Non so perché. Comunque non l'ho buttata giù nel canale, l'ho solo lasciata cadere". é quanto avrebbe detto nella sua confessione Al»»»