Brindisi, il sindaco Marchionna dice no a Vannacci in maggioranza: “Programma incompatibile”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Brindisi, il sindaco Marchionna dice no a Vannacci in maggioranza: “Programma incompatibile”
In una nota Giuseppe Marchionna e i consiglieri del centrodestra prendono le distanze dal gruppo che fa riferimento al partito del generale. “Il nostro programma non trova corrispondenze nelle linee enunciate da Futuro Nazionale” Non c’è spazio per Futuro nazionale nella maggioranza a Brindisi. La »»»
Littizzetto: “Torino è la città dei diritti. Contro chi discrimina servono sanzioni serie”
L’attrice e comica è tra le ambasciatrici dell’Europride: “Vannacci? Pensa che le persone LGBTQIA+ non possano esigere di più” «Ogni anno il Parlamento approva decine di leggi, ma non è riuscito ad approvarne una che punisca chi usa violenza in relazione all’identità di genere o all’orientamento se»»»
Muore il cardinale Camillo Ruini, storico presidente della CEI
È morto a 95 anni Camillo Ruini, storico presidente della Conferenza episcopale italiana dal 1991 al 2007 e figura di primo piano nel panorama cattolico italiano tra la fine del secolo scorso e l'inizio del nuovo millennio. Da maggio versava in condizioni critiche. A darne l'annuncio la diocesi di »»»
Il cardinale che segnò la storia della Chiesa italiana - Il profilo - Notizie - Ansa.it
Sedici anni alla guida della Conferenza episcopale italiana, dal 1991, incarico che ha ricoperto insieme a quello di Vicario per il Papa di Roma. Sono anni chiave per la politica italiana e la Chiesa svolge un ruolo di primo piano. In particolare lo svolge proprio Camillo Ruini, classe 1931, una de»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment