Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Ajaccio: uomo armato di coltello ucciso dalla polizia
Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia nel centro di Ajaccio, in Corsica, sabato, ha dichiarato la polizia nazionale, confermando una notizia riportata dai media locali. La polizia della Corsica meridionale ha dichiarato che un individuo, che minacciava negozianti e passanti con un»»»
Trani, arrestati due ladri in flagranza: decisivo l’intervento di un agente libero dal servizio
TRANI - Nei giorni scorsi, nella città di Trani, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini colti in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, grazie alla prontezza di un agente del Commissariato locale, libero dal servizio, che ha notato e seguito i malviventi, permettendo un rapido int»»»
Sequestrò il nuovo compagno della moglie. Per l’accusa furono metodi mafiosi
L’agguato a Molassana. L’uomo fu colpito al volto e costretto a salire sull’auto del suo aggressore Il pubblico ministero Federico Manotti ha chiesto il rinvio a giudizio per due persone accusate di avere sequestrato e picchiato un uomo, con l'aggravante del metodo mafioso. Secondo quanto ricostrui»»»
Sequestrò e picchiò il nuovo compagno dell'ex moglie, a processo - Notizie - Ansa.it
Il pubblico ministero Federico Manotti ha chiesto il rinvio a giudizio per due persone accusate di avere sequestrato e picchiato un uomo, con l'aggravante del metodo mafioso. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della squadra mobile, i due genovesi di 45 e 38 anni, originari di Reggio Cal»»»
IL CINEMA DEI GIUSTI - "GIURATO NUMERO 2", E' LO STREPITOSO, SERISSIMO ULTIMO FILM DIRETTO DA CLINT EASTWOOD A 94 ANNI - FRANCAMENTE, POCHI FILM VEDO OGGI GIRATI CON LA STESSA ATTENZIONE, LO STESSO AMORE PER IL RACCONTO E CON LO STESSO RIGORE MORALE E RISPETTO PER I SUOI PERSONAGGI. A TONI COLETTE E A NICHOLAS HOULT BASTA UN MOVIMENTO DI OCCHI PER CAPIRE COSA STANNO PENSANDO. E A CLINT EASTWOOD BASTA CAPIRE DOVE METTERE LA MACCHINA DA PRESA E MUOVERE O NON MUOVERE I SUOI ATTORI PER FARE CINEMA... - VIDEO -
Marco Giusti per Dagospia “La giustizia è cieca. La colpa vede tutto” recita lo slogan americano di questo strepitoso, serissimo ultimo film diretto da Clint Eastwood a 94 anni, “Giurato numero 2”, legal thriller con Nicholas Hoult e Toni Colette che si incontrano qui a 22 anni di distanza da “Abou»»»
Filippo Turetta, il coro contro l'assassino al termine dei funerali
Sono state migliaia le persone che hanno partecipato ai funerali di Giulia Cecchettin. L'ultimo saluto alla 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta si è tenuto alla Basilica di Santa Giustina. Qui, poco fuori, tutti coloro che hanno presenziato alla cerimonia hanno fatto "rumore". Un rumore»»»
Sassari, insulta una donna poi picchia un passante che voleva difenderla
Il 32enne a processo per lesioni personali A gennaio del 2020 avrebbe picchiato con calci e pugni un uomo intervenuto per rimproverarlo a difesa di una donna pesantemente insultata. In seguito a quell’episodio Gian Carlo Biddau, 32 anni di Sassari, con precedenti penali, era stato arrestato per agg»»»
"Finisce un incubo". Nunzia De Girolamo assolta dopo 9 anni
"Il fatto non sussiste": con questa formula, la Corte d'appello ha assolto Nuncia De Girolamo e altri 5 imputati nell'inchiesta Asl Nunzia De Girolamo è stata assolta in appello dopo 9 anni nell'ambito di un'inchiesta che l'ha vista coinvolta per quanto concerne alcuni appalti alla Asl di Benevento»»»
Ucciso in spiaggia in Colombia il procuratore antidroga paraguayano Marcelo Pecci, era in luna di miele con la moglie
Un commando di uomini armati su una moto d'acqua ha sparato contro il pm e la moglie, la giornalista Claudia Aguilera. La donna aveva postato una foto foto di entrambi con un paio di scarpe da bambino insieme al messaggio: "Il miglior regalo di nozze... la vita che si avvicina che è una testimonian»»»
Barletta, barista ucciso per un drink negato: fermato il killer, è un pregiudicato in fuga dai domiciliari
Fermato per omicidio volontario a distanza di poche ore dell'uccisione di Giuseppe Tupputi, avvenuto nel suo bar a Barletta la sera scorsa, il presunto autore grazie anche al sistema di sorveglianza dello stesso locale in cui è avvenuto il fatto. Si tratta del sorvegliato speciale Pasquale Rutiglia»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment