Non paga il pedaggio autostradale per 34 volte, condannato a 9 mesi per truffa
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Non paga il pedaggio autostradale per 34 volte, condannato a 9 mesi per truffa
Per sei mesi ha continuato ad attraversare lo stesso casello autostradale senza pagare il pedaggio, ma è stato scoperto e portato in tribunale per un processo a suo carico che si è concluso con la sua condanna a nove mesi di reclusione per il reato di truffa. Protagonista della vicenda un automobil»»»


IL FURBETTO DEL CASELLO - UN 47ENNE DI BERGAMO È STATO CONDANNATO PER TRUFFA A 9 MESI E 12 GIORNI DI CARCERE PER NON AVER PAGATO IL PEDAGGIO DEL CASELLO AUTOSTRADALE - IL FURBETTO USAVA IL TRUCCO PIÙ ANTICO DEL MONDO: SI ACCODAVA A POCHI CENTIMETRI DALL’AUTO CHE LO PRECEDEVA IN MODO DA PASSARE POCO PRIMA CHE SI ABBASSASSE LA SBARRA – UNA MOSSA SGAMATA DA… -
Alessio Ribaudo per "www.corriere.it" Il «trucco» con cui pensava di farla franca al casello autostradale era tanto «artigianale» quanto semplice: si accodava a pochi centimetri dall’auto che lo precedeva in modo da passare poco prima che si abbassasse la sbarra. Per il tribunale di Verbania, che h»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment