Taranto, lanci di bottiglie contro le auto in corsa. Unarma: ''Taranto in balia delle baby gang''
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Taranto, lanci di bottiglie contro le auto in corsa. Unarma: ''Taranto in balia delle baby gang''
Un video virale mostra un ragazzino in sella allo scooter lanciare un oggetto contro un guidatore e scappare in scooter. Non è la prima volta che si vedono scene simili e si accende la polemica C’è un ragazzo in sella allo scooter che attende il transito di un’auto, appostato dietro un’altra macchi»»»
Sindacato carabinieri, 'cinque militari aggrediti nel Fermano' - Notizie - Ansa.it
"Escalation di aggressioni nel Fermano, cinque carabinieri colpiti in un mese". Lo denuncia l'Unione sindacale italiana dei carabinieri (Usic), che lancia l'allarme sulla carenza di organico. "Continua a crescere la preoccupazione per la sicurezza degli operatori delle forze dell'ordine nel Fermano»»»
Il generale dei carabinieri Salvatore Luongo in visita a Pantelleria e Lampedusa
Il Comandante generale dell’Arma dei carabinieri, generale di Corpo d’armata Salvatore Luongo, ha visitato i reparti presenti nelle isole di Pantelleria (Trapani) e Lampedusa (Agrigento). Le visite, si legge in una nota dei carabinieri, hanno rappresentato un «ulteriore emblematico e concreto segna»»»
Legalità e speranza: Don Luigi Merola ispira i futuri Marescialli
Ieri mattina, il 2° Regimento Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Velletri ha avuto il privilegio di accogliere Don Luigi Merola per una conferenza sul delicato tema “Disagio, Devianza e Criminalità”. L’evento ha suscitato un notevole interesse tra gli allievi, che hanno partecipato»»»
Farmaco salva-vita per la peritonite felina, domani l'incontro alla Camera. Brambilla: "Esiste un rimedio"
Si terrà domani, dalle 12:00 alle 13:00 e presso la sala eventi di Palazzo Theodoli, alla Camera dei Deputati, un incontro dedicato alla richiesta di autorizzazione del farmaco salva-vita per la peritonite felina (Gs-441524). Accanto alla presidente, l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, interver»»»
parlando con gli inquirenti, paola cappa raccontava l’imbarazzo di chiara poggi, di fronte...
Estratto dell’articolo di Guido Bandera e Gabriele Moroni per www.ilgiorno.it Non è Paola, che ha spedito un sms a un amico per dire, forse, di “avere incastrato Stasi”, ma la gemella Stefania, l’unica a comparire, una sola volta, nella monumentale documentazione sul delitto di Garlasco. L’unica le»»»
Alberto Stasi è innocente? Il supertestimone a Le Iene: «Ho deciso di parlare dopo 18 anni». Ma le autorità chiedono di non divulgare l'intervista
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Chi ha ucciso Chiara Poggi? Da nove anni "Le Iene" indagano sul delitto di Garlasco, senza mai abbandonare l’ipotesi che possa essere stato un errore condannare come unico responsabile dell’omicidio»»»
Mandas, il prefetto di Cagliari incontra i sindaci del territorio: «Un patto tra le istituzioni»
Castaldo in “trasferta” per discutere con i primi cittadini delle esigenze di Trexenta, Gerrei, Sarcidano e Barbagia di Seulo L’importanza e il ruolo dei territori, l’attività dei sindaci e dei Comuni sono sono stati i temi al centro di un incontro a Mandas tra il prefetto di Cagliari Giuseppe Cast»»»
Gaia Celoni scomparsa a Lucca: l’appello per ritrovare la 15enne e i dubbi su un incontro
Tam tam sui social per ritrovare la ragazza sparita nel nulla da sabato: aveva detto di dover incontrare un'amica, che però non ne sa nulla Lucca È scesa dall’auto con la quale uno dei due genitori l’aveva accompagnata in zona Porta San Pietro, una delle aree del centro più frequentate dei giovani »»»
Lupo ucciso ed esposto a Frabosa Soprana, indagini dei carabinieri forestali
Predatore o no il fatto che la sua carcassa sia stata appesa in bella vista è un gesto grave, che viola le leggi di tutela degli animali. Il caso del lupo trovato appeso a una rete all’ingresso di Frabosa Soprana è sotto inchiesta. Si cerca di capire chi l’abbia fatto e se sia responsabile anche de»»»
Sara Centelleghe, "l'amica e il killer si erano dati appuntamento": cosa trapela dai cellulari
L'amica e il killer di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa con 11 forbiciate sabato scorso, il 26 ottobre, nella sua casa a Costa Volpino, si sarebbero dati appuntamento la sera in cui poi è avvenuto il delitto. "Sono andato via di testa", avrebbe detto durante l'interrogatorio con i carabinieri il »»»
Violenza su donne: Telefono Rosa Piemonte-Università Torino, sta per partire il secondo corso di formazione “Dal riconoscimento alla risposta operativa”
Sta per prendere il via la seconda edizione del corso di formazione realizzato congiuntamente da Telefono Rosa Piemonte e Università degli Studi di Torino sul tema “La violenza maschile contro le donne: dal riconoscimento alla risposta operativa”. Un corso interdisciplinare e interdipartimentale, c»»»
Omicidio Verzeni, la 33enne uccisa era abituata a uscire di notte. Il padre della vittima: "Sicuro dell'innocenza di Ruocco"
Caso Verzeni: era abituata a fare lunghe passeggiate notturne secondo i vicini di casa Sul caso di femminicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno d'Isola in provincia di Bergamo nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi, si sa ancora poco o nulla. Non c'è un sospettato, non ci sono imma»»»
Morte Satnam Singh, Calderone: "Il governo dichiara guerra al caporalato", ecco come
Il governo dichiara guerra al caporalato. Parola del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Calderone che oggi, 21 giugno, ha incontrato insieme al ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida i rappresentanti datoriali e sindacali, convocati dopo il gravissimo incidente che è cos»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment