Alfonsino, quattro nuove attivazioni per ristoranti KFC
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Alfonsino, quattro nuove attivazioni per ristoranti KFC
(Teleborsa) - Alfonsino, PMI innovativa specializzata nel servizio di food order & delivery per centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha attivatoil servizio di food delivery in ulteriori 4 ristoranti a brand KFC situati in Campania e che a far data dai primi di maggio subentrerà nel serviz»»»


Anbi, con il caldo tornerà l'emergenza idrica al Sud
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email «Il trend meteorologico fa presumere un'altra estate idricamente difficile in molte aree del Sud Italia. Ancora una volta ci faremo sorprendere dall'emergenza per mancanza di adeguate infra»»»


Alfonsino, quattro nuove attivazioni per ristoranti KFC
Alfonsino, PMI innovativa specializzata nel servizio di food order & delivery per centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha attivatoil servizio di food delivery in ulteriori 4 ristoranti a brand KFC situati in Campania e che a far data dai primi di maggio subentrerà nel servizio in 1 punto »»»


Cielo giallo, la sabbia del Sahara spinta dallo Scirocco in Italia: in arrivo anche la "neve rossa". La spiegazione
Da almeno un paio di giorni il cielo di numerose città italiane si tinge di giallo. Dalla Sicilia alla Campania, oggi anche in Toscana, la sabbia del Sahara viene sospinta sulla Penisola dai venti di scirocco. Il tecnico meteorologo Mattia Gussoni spiega il fenomeno all'Adnkronos: «È in arrivo un i»»»


Consulenti lavoro, 'economia e occupazione in crescita' - Notizie - Ansa.it
L'economia in Campania vive un momento positivo: cresce del 2,4% nel 2022 rispetto al 2019 e del 4,5% rispetto al 2021. Dati incoraggianti che hanno inciso sul mercato del lavoro. Nel terzo trimestre 2023, infatti, il numero degli occupati ha raggiunto quota 1 milione e 700mila, mentre il tasso di »»»


Truffe, nero e burocrazia. Perché al Sud chiedono più immigrati regolari che al Nord
All'ultimo click day dal Mezzogiorno sono arrivate due domande su tre. Il motivo ce lo spiega l'Acli: "Campania, Puglia e Sicilia sono i più grandi ghetti d'Italia". Tante le irregolarità, l'avvocato Chiara Nicolai: "Ci sono datori che si fanno pagare dai lavoratori per regolarizzarli. E non sempre»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment