Metro C Roma, arrivano i fondi: 776 milioni per la tratta da Clodio alla Farnesina
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Metro C Roma, arrivano i fondi: 776 milioni per la tratta da Clodio alla Farnesina
Assegnati i fondi – 776 milioni di euro – per la realizzazione della tratta T1 della linea C della metropolitana di Roma. La T1 è la tratta che va dalla fermata Clodio nelle vicinanze dell’omonimo piazzale, fino a Farnesina, in prossimità dello stadio Olimpico e del ministero degli Esteri, ed è un »»»
Giuli Spano meloni
La vicenda Giuli-Spano sembra una telenovela senza fine. Con dichiarazioni ufficiali. Con retroscena. Con interviste. Con parole sussurrate. Con sospetti e veleni. Dopo il passo indietro del capo di Gabinetto è il neo ministro della Cultura a voler lasciare. Ripete nelle conversazioni più private s»»»
“LA VICENDA SPANO? È UNA PICCOLA PARTE, C’È UN ALTRO CASO CHE RIGUARDA GIULI” – SIGFRIDO RANUCCI A “UN GIORNO DA PECORA” ANNUNCIA: “IL MINISTRO GIULI HA DETTO CHE L’APPARENZA INGANNA? LO DICO ANCHE IO. DOPO IL SERVIZIO DI DOMENICA FORSE CHI NON AMA GIULI IN FRATELLI D'ITALIA LO AMERÀ ANCORA MENO" – NUOVA CLIP SU FACEBOOK DELLA TRASMISSIONE: “CON GIULI AL MAXXI GLI INCASSI DEI BIGLIETTI SONO DIMINUITI DEL 30%” – IL MINISTRO LIQUIDA TUTTO: “È AMPIAMENTE SOPRAVVALUTATO IL LEGITTIMO CHIACCHIERICCIO MEDIATICO…” -
REPORT, CON GIULI AL MAXXI GLI INCASSI DEI BIGLIETTI GIÙ DEL 30% (ANSA) - "La presidenza Maxxi targata Giuli: Un flop?": si intitola così la nuova clip dell'inchiesta di Report, in onda domenica 27 ottobre alle 20.30 su Rai3, pubblicata sui social dal programma di Sigfrido Ranucci. Il Museo naziona»»»
Ranucci: 'A Report un altro caso su Giuli oltre a Spano'. Il ministro: 'Chiacchiericcio mediatico' - Notizie - Ansa.it
"La vicenda Spano è una piccola parte dell'inchiesta in onda domenica a Report". Lo ha detto il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, a Un giorno da pecora su Radio 1, spiegando che "c'è un altro caso che riguarda Giuli". "Dopo quello che mostreremo qualcuno che non lo ama in Fratelli d'Italia pu»»»
Taxi, il ministro Urso: «Subito nuove licenze». Ma quanto costa una corsa nell’Isola? Ecco i dati
Le tariffe diffuse dall’Autorità di regolazione dei trasporti (Art) in un’indagine condotta sulle auto bianche. Cagliari al 14esimo posto in Italia per tragitti brevi Nuove licenze per i taxi possibili in 30 giorni con le regole previste dal decreto Asset approvato definitivamente il 5 ottobre scor»»»
Affitti brevi, Federalberghi chiede regole e controlli
Contro la giungla degli affitti brevi Federalberghi chiede controlli e regole certe contro forme di concorrenza sleale. Questo è il messaggio che Alessandro Nucara, direttore generale di Federalberghi, ha presentato durante l’audizione alla Commissione Politiche dell’Unione europea del Senato. «Gli»»»
Aerei, nel mirino gli incentivi alle low cost: spunta l’obbligo dei voli con Roma, Milano o Venezia
Le ultime notizie sulla guerra in Ucraina, in diretta L’Italia vuole cambiare le regole sugli incentivi alle compagnie aeree, soprattutto quelle low cost, introducendo una misura di «compensazione»: per ogni rotta internazionale sovvenzionata gli aeroporti o gli enti locali italiani potrebbero esse»»»
Venezia, il padre fu deportato dai nazisti: il figlio chiede i danni alla Germania
VENEZIA - Ha citato a giudizio la Repubblica di Germania e il ministero dell’Economia italiano per ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti dal padre conseguentemente alla sua cattura, deportazione, internamento e lavori forzati dal 1943 al 1945: crimini di guerra e contro l’umanità perpetr»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment