La strage di Crans-Montana, due inchieste per i Moretti prima del rogo di Le Constellation
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
La strage di Crans-Montana, due inchieste per i Moretti prima del rogo di Le Constellation
I coniugi erano già finiti sotto la lente delle autorità del Cantone Vallese Emergono falle, precedenti e omissioni mentre il Tribunale deve decidere se confermare il carcere per Jacques Moretti e i domiciliari per la moglie Jessica. Prima ancora della tragedia di Capodanno costata la vita a quaran»»»
Puglia, numerosi arresti tra Latiano, Mesagne, Carovigno e San Vito dei Normanni
BRINDISI - Diversi interventi delle forze dell’ordine in provincia di Brindisi hanno portato a una serie di arresti e misure cautelari negli ultimi giorni. A Latiano, un uomo è stato arrestato per aver violato le prescrizioni del tribunale che gli imponevano l’allontanamento dalla casa familiare e »»»
Lucia Regna, assolto l’ex compagno che la massacrò, il giudice: «Lei distrusse il matrimonio»
La sentenza: “L’aggressione non fu un raptus cieco, ma la reazione a un torto ‘umanamente comprensibile’” Torino – Nessun carcere per l’uomo che nel luglio 2022 ridusse in fin di vita l’ex compagna, Lucia Regna, colpendola al volto fino a fratturarle le ossa e danneggiarle in modo irreversibile la »»»
Urbanistica Milano, il Riesame decide sull’arresto di Catella. I pm: “Trattava sindaco e assessore come dipendenti”
È durata circa un’ora l’udienza al Tribunale del Riesame di Milano sul ricorso di Manfredi Catella, l’ultimo a essere discusso tra quelli dei sei arrestati nell’inchiesta sul presunto “sistema urbanistica“. Il patron del fondo immobiliare Coima, ai domiciliari al 31 luglio con l’accusa di corruzion»»»
Urbanistica a Milano, pm valutano appello per il progetto del Pirellino
Ascolta ora È in corso in questi giorni in procura a Milano un ragionamento in merito all'inchiesta sull'urbanistica a Milano, in particolare si sta valutando se procedere con l'appello, considerando che i termini scadono il prossimo 9 agosto. Nello specifico, i pm sembrano intenzionati a ribadire »»»
Fisco, Carlo Ancelotti condannato a un anno di carcere in Spagna per evasione
Un tribunale spagnolo ha condannato l'ex allenatore del Real Madrid e attuale allenatore del Brasile, Carlo Ancelotti, a un anno di carcere per frode fiscale commessa nel 2014, mentre il CT è stato assolto per l’anno fiscale 2015. La condanna non implicherà la detenzione per l'allenatore italiano. »»»
Francia costruirà carcere massima sicurezza in giungla amazzonica, è polemica
La Francia costruirà un nuovo carcere di massima sicurezza nella Guyana francese per ospitare trafficanti di droga e islamisti radicalizzati. L'annuncio, accolto da polemiche, è arrivato dal ministro della Giustizia Gérald Darmanin durante una visita nel territorio d'oltremare. Il progetto, da 400 »»»
Spagna, condanna per il bacio rubato. A Rubiales una multa di 10.800 euro
Una condanna storica per un bacio non consensuale trasmesso in mondovisione. Un gesto che ha scosso il mondo del calcio. Il tribunale dell’Audiencia Nacional ha così emesso ieri il suo verdetto: Luis Rubiales, ex presidente della Federcalcio spagnola (Rfef), dovrà pagare una multa di 10.800 euro (2»»»
“SOPHIE CODEGONI ERA A CENA CON UN AMICO, ALESSANDRO BASCIANO L'HA PICCHIATO E GLI HA DISTRUTTO L'AUTO” – L’ULTIMA FOLLIA DELL’EX GIEFFINO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI STALKING ALLA SUA EX FIDANZATA E MAMMA DI SUA FIGLIA CELINE – NELLA ORDINANZA DELLA GIP DI MILANO SI LEGGE CHE BASCIANO HA MOSTRATO UNA “ALLARMANTE PERICOLOSITÀ SOCIALE” CON LE “CONTINUE MINACCE DI MORTE RIVOLTE ALL'EX COMPAGNA” NEI CONFRONTI DELLA QUALE AVREBBE MESSO IN ATTO “CONDOTTE PERSECUTORE E VIOLENTE” E “AGGRESSIONI”, ARRIVANDO PURE A… -
Da leggo.it Alessandro Basciano è stato arrestato con l'accusa di stalking a Sophie Codegoni, sua ex fidanzata, e condotto in carcere a San Vittore. L'influencer è finito in manette al termine di un'inchiesta della Procura, che ha segnalato le minacce continue alla ragazza, mamma di sua figlia Celi»»»
Ai domiciliari viola misura più volte e ytorna in carcere - Notizie - Ansa.it
Era ai domiciliari ma continuava a evadere. La donna, di origine romena, di 44 anni è stata rinchiusa nella Casa Circondariale di Pesaro - Villa Fastiggi. Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dalla Pro»»»
Arrestato a Malta il genero di Totò Riina, ricercato e condannato per frode
genero Toto Riina Arrestato a Malta il genero di Totò Riina: era ricercato e condannato per frode. "Tony" Ciavarello ha chiesto l'estradizione Un uomo di origini italiane è stato arrestato a Malta nella mattinata di oggi, giovedì 8 febbraio. Secondo quanto riportano i media di Malta, si tratterebbe»»»
Pistoia, "io il figlio del Demonio". Satanismo, suicida a 20 anni: il padre indagato
Sullo stesso argomento: "A chi ha rubato 300mila euro". Padova horror: lo scandalo del prete-esorcista "Il santo Graal è qui": la voce sconvolgente, dove si trova in Italia Con l'accusa di reato di istigazione al suicidio, la procura della Repubblica di Pistoia ha chiesto il rinvio a giudizio di un»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment