Avvio in calo per le borse europee sulla scia dei listini asiatici
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Avvio in calo per le borse europee sulla scia dei listini asiatici
Roma, 24 gen. (askanews) – Avvio in ribasso per le borse europee influenzate dalla performance negativa delle piazza asiatiche. Francoforte cede lo 0,55%, mentre Parigi perde lo 0,53%. Male anche Londra, che cede lo 0,21%. ... »»»

Band for Freedom, concerto a Berlino a 35 anni da caduta Muro - Notizie - Ansa.it
Uno spettacolo inedito che riunisce centinaia di musicisti, tra dilettanti e professionisti, per una performance lungo le strade del Muro di Berlino, a 35 anni dalla caduta. Domani - sabato 9 novembre - la capitale tedesca ospiterà un appuntamento unico. Il cuore pulsante di questa commemorazione s»»»


Covid, Eurostat: Fiumicino scalo che ha "sofferto" di più, con -78% voli
A gennaio 2021, l'aeroporto di Roma Fiumicino con 16.400 voli commerciali in meno, pari al -78% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, figura tra gli hub dell'Ue più colpiti dagli effetti delle misure restrittive anti-Covid. Sono i dati di Eurostat, secondo cui i principali cali si sono re»»»


Sui mercati è attacco all'Europa. Germania e Italia i bersagli
Per Gennaccari (Trading Room Roma) stavolta il problema riguarda tutti in Europa. "In Eurolandia s'inventeranno qualcosa per evitare un crollo finanziario. Sicuro" A giudicare dall'andamento delle Borse e dell'euro nella prima seduta di mercato utile da quando la Russia ha chiuso i rubinetti del ga»»»


Mille persone su un prato a suonare. Un sogno diventato documentario
L’anteprima nazionale ai Fratelli Marx del lavoro di Anita Rivaroli “We are the thousand-L’incredibile storia di Rockin’1000” TORINO. Quando un’idea che ha tutte le carte in regola per essere impossibile, si materializza. Resta che non ci si creda. Perché solo quando in mille hanno cominciato a suo»»»


LE SCUOLE DI INGLESE RIEMPIONO MALTA DI COVID: RIENTRANO VENERDÌ I 157 STUDENTI ITALIANI CHE ERANO IN QUARANTENA SULL'ISOLA. OGGI CHARTER SPECIALE PER 128 FRANCESI IN ISOLAMENTO. DOMANI TOCCA AI RAGAZZI SPAGNOLI. I FOCOLAI CHE SI SONO ACCESI NELLE SCUOLE D'INGLESE HANNO PIÙ CHE CENTUPLICATO I CONTAGI A MALTA IN APPENA TRE SETTIMANE… -
Da ansa.it Domani potranno rientrare in Italia i 157 giovani studenti italiani in quarantena a Malta perché risultati positivi al Covid durante una vacanza-studio nelle scuole d'inglese dell'arcipelago. L'ente nazionale del turismo maltese (Mta) ha messo a disposizione un volo speciale per Roma. Un»»»


Con Roma otto città candidate a sede Antiriciclaggio Ue
Fra concorrenti Francoforte, Dublino, Madrid, Parigi ... »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment