Palermo, l'aggressore sul tram aveva minacciato pure gli studenti della Pertini allo Sperone
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Palermo, l'aggressore sul tram aveva minacciato pure gli studenti della Pertini allo Sperone
Paura e tensione a bordo del tram della linea 1, dove un uomo con problemi psichiatrici ha minacciato con un coltello una famiglia, scatenando il panico tra i passeggeri. La scena si è consumata all’altezza di corso dei Mille, nei pressi del ponte Ammiraglio, su una vettura diretta verso la stazion»»»
Tragedia a Palermo: giovane cerca di fermare un pestaggio ma viene ucciso con un colpo alla testa
Cerca di sedare una rissa, provando a salvare un ragazzo da un pestaggio ma viene ucciso a colpi di pistola. È accaduto nella notte nella zona della movida di Palermo, a pochi passi dal Teatro Massimo di Palermo. La vittima è un ragazzo di 21 anni, Paolo T., figlio dei titolari del locale in cui è »»»
Il sangue, gli orari, i post: cosa non torna nella morte di Simona Cinà
Ascolta ora La festa in piscina e il cadavere L'orario della morte La dinamica della tragedia La causa del decesso Il sangue "Ci sono troppe cose che non tornano. Nessuno per molto tempo si è accorto che Simona era in acqua morta. Eppure la piscina è piccola e la villa era piena di giovani". Lo scr»»»
Bloccata con l'auto nel sottopasso allagato: salvata una donna nel Palermitano
Paura a Trabia, nel Palermitano, per una donna rimasta bloccata con l'auto nel sottopasso allagato per le piogge. La donna si è rifugiata sul tetto della vettura e ha chiamato il 113. I carabinieri hanno trovato l'autovettura quasi completamente sommersa dall'acqua. Uno dei due militari immergendos»»»
Una talea di ficus del giardino Falcone all'I.C.Cangemi - Notizie - Ansa.it
"Per la nostra scuola è stata una giornata memorabile, grazie all'adesione al progetto "UN ALBERO PER IL FUTURO". Accolti dalle celestiali voci degli alunni delle classi I C e I D SS1,che hanno cantato l'inno d'Italia di G. Mameli , magistralmente diretti dalla Mezzosoprano Prof.ssa Helga Sergio, h»»»
Strage di Altavilla, condannata a 12 anni e 8 mesi la figlia e sorella delle vittime. Il padre dichiarato “capace di intendere e di volere”
Il pm aveva chiesto per la giovanissima imputata 18 anni di reclusione PalermoSatanismo Nel giorno in cui è iniziato il processo agli adulti, è stata condannata a 12 anni e 8 mesi dal giudice dei minori Nicola Aiello la 17enne che, insieme al padre e a una coppia di fanatici religiosi amici torturò»»»
Maxi blitz antimafia a Palermo, oltre 180 arresti: ci sono anche boss di Cosa Nostra
Vasta operazione antimafia a Palermo dove sono stati eseguiti 183 provvedimenti restrittivi. L'obiettivo è quello di "disarticolare i mandamenti mafiosi della città di Palermo e provincia, in particolare quelli di 'Porta Nuova', 'Pagliarelli', 'Tommaso Natale - San Lorenzo', 'Santa Maria del Gesù' »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment