l’uomo in piu’: i pm sono convinti che andrea sempio abbia commesso l’omicidio insieme a un complice
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

l’uomo in piu’: i pm sono convinti che andrea sempio abbia commesso l’omicidio insieme a un complice
Estratto dell’articolo di Cesare Giuzzi per www.corriere.it Le ultime notizie sul delitto di Garlasco: esclusa la contaminazione dell’assistente del medico legale che nel 2007 prelevò i tamponi durante l’autopsia. Secondo la ferma convinzione della Procura l’ignoto sarebbe un complice del nuovo ind»»»


Garlasco, si indaga sul tampone di Dna. La convinzione della procura: "Sempio aveva un complice"
Screen "Chi l'ha visto?" Ascolta ora Il Dna "ignoto" trovato nella bocca di Chiara Poggi potrebbe cambiare il corso delle indagini. È necessaria la massima cautela ma nel caso in cui la ripetizione dell'esame dovesse confermare il profilo, e si escludessero tutte le persone che, in vari momenti, po»»»


Sharon Verzeni uccisa, il test del Dna ai residenti vicini (come per Yara) e i messaggi sul telefono prima della morte. L'inchiesta e i dubbi
Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora senza una risposta. Nessuna certezza, ad oggi. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeg»»»


Sharon Verzeni uccisa, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima della morte. L'inchiesta e i dubbi
Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. Sharon Verzeni, i test Dn»»»


Rubano la statua del ristorante, 6 denunciati a Castellina - Toscana
(ANSA) - CASTELLINA IN CHIANTI (SIENA), 14 MAG - Sei giovani, tre ragazzi e tre ragazze, sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri per il furto di una statua, simbolo di un ristorante di Castellina in Chianti (Siena) dove avevano mangiato. Il furto risale ai giorni di Pasqua ma ora con indag»»»


Mapello, omicidio Stefania Rota: arrestato il cugino. Svolta nelle indagini grazie a celle telefoniche e Gps auto
Ignoto al momento il movente del delitto. La pm che indaga è Letizia Ruggeri, la stessa del caso Yara Le celle telefoniche e il Gps dell'auto della vittima dietro l'arresto per omicidio del cugino di Stefania Rota, la 62enne trovata morta in casa a Mapello il 21 marzo scorso, nella Bergamasca, ucci»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment