Nuovo decreto Covid: Draghi accelera. Cosa può succedere dopo Pasqua
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Nuovo decreto Covid: Draghi accelera. Cosa può succedere dopo Pasqua
Roma, 25 marzo 2021 - Draghi accelera sul nuovo decreto Covid. Fissata per domani alle 16 la cabina di regia del governo sulle misure in arrivo, a presiederla il premier in persona che si confronterà con le forze di maggioranza. Sempre domani, il Cts, nel consueto vertice in cui valuta i cambi di c»»»


Coronavirus, Salvini “Mi auguro 2 giugno Italia aperta”
ROMA (ITALPRESS) – “Se torniamo a una situazione di prudenza e sotto controllo, tornare a riaprire mi sembra di buon senso. Mi auguro che da qui al 2 giugno tutta Italia sia aperta”. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, ospite a Cartabianca su Rai3. “Se fossimo a un mese fa – ha aggiunto »»»

Il funerale del bar, in arancione: morte civile dell’Italia
Marisa strizza lo strofinaccio col quale laverà il pavimento per l’ultima volta. Sono le ore 19, e il bar è ancora aperto: un’ora dopo il limite stabilito, il dehors è affollato di avventori. Stanno seduti in modo ordinato, mantenendo le distanze. Sorseggiano l’ultima birra, l’ultimo Prosecco, ingo»»»

TANTO MARIO RIAPRE, PRIMA O POI – IL GOVERNO INIZIA A VALUTARE LE RIAPERTURE! LA PROSSIMA SETTIMANA POTREBBE ESSERE CONVOCATA LA CABINA DI REGIA PER VALUTARE UN ALLENTAMENTO DELLE RESTRIZIONI PER ALCUNE ATTIVITÀ – BAR, RISTORANTI, CINEMA, TEATRI, PARRUCCHIERI E INFINE PALESTRE E PISCINE: ECCO COSA POTREBBE CAMBIARE DAL 20 APRILE -
1 – PROSSIMA SETTIMANA CABINA REGIA GOVERNO,SI VALUTA RIAPERTURE (ANSA) - ROMA, 05 APR - Potrebbe essere convocata la prossima settimana la cabina di regia del Governo per valutare la programmazione di possibili riaperture di alcune attività dopo il 20 aprile, sulla base di un'eventuale miglioramen»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment