Procura di Nuoro, Daniele Rosa scelto all’unanimità: ritorno in Sardegna
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Procura di Nuoro, Daniele Rosa scelto all’unanimità: ritorno in Sardegna
Subentrerà al posto che fu di Patrizia Castaldini, trasferita a Trieste già all’inizio dell’anno scorso Sarà un ritorno alla guida della Procura della Repubblica di Nuoro. Il plenum del Consiglio superiore della magistratura ha votato all’unanimità la nomina di Daniele Rosa come nuovo procuratore c»»»
Assolto ex docente Conservatorio accusato di violenza sessuale
A Trieste. Per difetto querela e per non aver commesso il fatto TRIESTE, 31 OTT - Un ex docente del Conservatorio Tartini di Trieste, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una studentessa, è stato assolto da una corte del Tribunale, presieduta da Enzo Truncellito. Il pubblico min»»»
Assolto ex docente Conservatorio accusato di violenza sessuale - Notizie - Ansa.it
Un ex docente del Conservatorio Tartini di Trieste, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una studentessa, è stato assolto da una corte del Tribunale, presieduta da Enzo Truncellito. Il pubblico ministero, Cristina Bacer, aveva chiesto una condanna di due anni e tre mesi. Lo scri»»»
Caso Resinovich, la procura e le accuse a Sebastiano Visintin: “Così ha aggredito e ucciso Liliana”
Sebastiano Visintin avrebbe aggredito Liliana Resinovich e poi l’avrebbe soffocata causandone la morte. È questo il nuovo quadro emerso dalle indagini sulla morte della 63enne scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita nel bosco dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni a Trieste il 5»»»
Liliana Resinovich, la procura: «L'ha uccisa il marito soffocandola nel parco dell'ex ospedale psichiatrico»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email «Visintin aggredì e soffocò Liliana Resinovich». Questa la tesi della Procura di Trieste anticipata da Il Piccolo. La ricostruzione del pubblico ministero Iozzi, è contenuta in una richiest»»»
Caso Resinovich, la nuova autopsia che cambia tutto: cosa svela
La nuova autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, la 63enne sparita il 14 dicembre del 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022, impone alla procura di Trieste "una profonda rivalutazione dell'intero procedimento, forse con eventuali nuovi accertamenti aut acquisizioni". Lo scrive, in una nota, il»»»
Udine, bimba morì schiacciata da un’acquasantiera: due anni e 4 mesi al direttore spirituale dell’istituto scolastico
Al direttore riconosciute la mancata diligenza e la scarsa sorveglianza. Assolta la dirigente scolastica. La famiglia intenta causa civile contro il Ministero dell'Istruzione Condannato dal Tribunale di Udine a 2 anni e 4 mesi di reclusione per omicidio colposo il direttore spirituale dell’educanda»»»
Udine, bimba morta colpita da acquasantiera di un collegio: condannato sacerdote, assolta preside
La bambina, Penelope Cossaro, aveva 7 anni quando nel 2019 fu colpita dall’arredo sacro durante il catechismo. Per il sacerdote due anni e quattro mesi di reclusione Una condanna e un’assoluzione per il caso della bimba di 7 anni morta schiacciata da un’acquasantiera a Udine. Due anni e quattro mes»»»
Liliana Resinovich e le intercettazioni «che fanno alzare le orecchie». Cosa sappiamo sulla richiesta dei legali
«Informazioni contenute in alcune intercettazioni che fanno alzare le orecchie». Per la morte di Liliana Resinovich ci sono troppi lati ancora oscuri. E per fare luce su alcuni di questi - secondo i legali del fratello Sergio, Nicodemo Gentile e Federica Obizzi (in rappresentanza dell'associazione »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment