Napoli, Vincenzo De Luca fuori controllo: "Ecco come spendo 700 milioni di euro"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Napoli, Vincenzo De Luca fuori controllo: "Ecco come spendo 700 milioni di euro"
"A Napoli un simbolo dell'Italia intera". Con queste parole Vincenzo De Luca presenta "Il Faro", la struttura che ospiterà tutti gli uffici regionali. Il governatore della Campania parla di "un'opera di grande architettura contemporanea, con un investimento complessivo di 700 milioni". Investimento»»»


De Luca, ecco il progetto per la nuova sede della Regione - Notizie - Ansa.it
"Il progetto complessivo si unisce alla riqualificazione di tutta l'area di Piazza Garibaldi a Napoli, e prevede anche l'interramento del fascio binari dell'EAV da Porta Nolana fino a Corso Lucci e poi la realizzazione di un parco pubblico a Via Ferraris, dentro il quale sarà collocata la nuova sed»»»


Napoli, De Luca presenta “Il Faro”: “Sarà la nuova sede della Regione”
Verrà realizzato tra piazza Garibaldi e corso Arnaldo Lucci: “riqualificazione urbanistica straordinaria” Un'opera di architettura contemporanea "che rappresenti l'identità moderna di Napoli, della Campania e dell'Italia". Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha presentato "Il»»»


Quindicenne ucciso a Napoli, De Luca: «Piano straordinario di videosorveglianza»
Il governatore: «Le telecamere sono uno strumento di dissuasione» Un piano straordinario per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza su tutto il territorio cittadino: lo invoca il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che, nella sua diretta social, parla della morte del r»»»

Campi Flegrei, De Luca a Fitto: sbloccare ad horas Fondi Sviluppo
Napoli, 23 mag. (askanews) – “Mi auguro che, almeno di fronte all’emergenza, stringiamo i tempi e firmiamo questo benedetto accordo di coesione ad horas. Per quello che mi riguarda perdere anche 24 ore è un atto di irresponsabilità nei confronti delle nostre comunità”. A dirlo il presidente della R»»»

NAPOLI MILIONARIA! – INCREDIBILE BOTTA DI CULO SOTTO IL VESUVIO: UN FORTUNATO GIOCATORE HA VINTO OLTRE 101 MILIONI DI EURO AL SUPERENALOTTO CON UNA SCHEDINA DI SOLI 2 EURO - LA SESTINA VINCENTE È STATA GIOCATA IN UN TABACCHI DI VIA TOLEDO – LA CAMPANIA SI CONFERMA LA REGIONE PIU’ “FORTUNATA” D’ITALIA, CON 19 DEI 115 JACKPOT VINTI DALLA NASCITA DEL SUPERENALOTTO – LA COMBINAZIONE VINCENTE ERA… -
Estratto dell’articolo di Piero Rossano per www.corriere.it Con una schedina di soli 2 euro un fortunato giocatore - o una giocatrice - ha fatto saltare venerdì sera a Napoli il «banco» del Superenalotto, mettendo assieme la sequenza di numeri che gli ha garantito la vincita dell'intero Jackpot: 10»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment