“Ero nel bar tre giorni prima, il soffitto stava già cedendo e la schiuma era uscita dai pannelli”, il racconto di un testimone sul rogo di Crans Montana
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
“Ero nel bar tre giorni prima, il soffitto stava già cedendo e la schiuma era uscita dai pannelli”, il racconto di un testimone sul rogo di Crans Montana
Il soffitto del bar “Le Constellation” stava cedendo già prima di prendere fuoco. Queste le rivelazioni di Samir, un testimone ascoltato dalla procura di Sion. L’uomo non era presente nel locale dove si è sviluppato il devastante incendio a Crans-Montana la notte di Capodanno ma tre giorni prima, l»»»
Quel processo in Calabria con giudice e pm promessi sposi...
Il dottor Gratteri è scatenato sul “no” alla riforma della giustizia eppure nessuno come Lui conosce i guasti che l’attuale sistema ha prodotto. Si ricorderà certamente di uno dei primi maxi processi che s’è celebrato a Locri alla fine nei primi anni Novanta e in cui è stato protagonista. Tante ano»»»
Milano, il feretro di Luciana Ronchi viene portato in chiesa: uccisa dall'ex con 14 coltellate
Era coperta di fiori bianchi la bara di Luciana Ronchi, vittima di femminicidio, per cui è stato fermato l’ex marito Luigi Morcaldi, reo confesso, accusato di omicidio aggravato. Nella parrocchia Beata Vergine Assunta in Bruzzano, a Milano, il funerale della donna colpita con 14 coltellate e con “p»»»
BERSANI E VANNACCI ALLA GUERRA LEGALE – IL PM HA CHIESTO UN DECRETO PENALE DI CONDANNA PER PIERLUIGI BERSANI PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA NEI CONFRONTI DELL’EUROPARLAMENTARE – NEL SETTEMBRE 2024, ALLA FESTA DELL’UNITÀ, L’EX SEGRETARIO DEL PD DISSE: “È POSSIBILE DARE DEL COGLIONE A UN GENERALE?” – BERSANI SI OPPONE AL DECRETO, CHE PREVEDE IL PAGAMENTO DI UNA MULTA: “SI VADA PURE A PROCESSO. CAPIREMO SE...” -
Estratto dell’articolo di www.ilfattoquotidiano.it La frase era formulata come una domanda, ma tanto è bastato perché il pubblico ministero Raffaele Belvederi avanzasse la proposta di un decreto penale di condanna per Pierluigi Bersani per diffamazione aggravata nei confronti di Roberto Vannacci [.»»»
Roberto Vannacci, insultò il generale alla Festa dell'Unità: decreto penale per Pierluigi Bersani
È giunta comunicazione formale alla parte offesa sulla richiesta della Procura di Ravenna di decreto penale di condanna al pagamento di una multa per diffamazione aggravata in merito alle affermazioni pronunciate alla Festa dell'Unità della città romagnola il primo settembre 2023 da Pierluigi Bersa»»»
Bambino investito: conducente sempre colpevole?
Sarà capitato di leggere nelle pagine di cronaca che un bambino improvvisamente è sbucato dal marciapiede ed è stato investito da un’auto senza che il conducente sia riuscito ad evitarne l’impatto. Secondo la legge [1], il conducente è sempre colpevole in caso di incidente stradale ed è quindi tenu»»»
Omicidio Giulia, il veleno per topi e il sopralluogo del killer con sua madre
Giulia TramontanoGuarda la gallery Omicidio Giulia, la richiesta del killer al bar: "Ci sono telecamere?" Sull'omicidio di Giulia Tramontano restano ancora troppi i punti oscuri. Alessandro Impagnatiello, il killer della 27enne incinta al settimo mese, non fornisce mai la stessa versione e spuntano»»»
Covid, rinviato a febbraio processo a deputata Cunial - Valle d'Aosta
La Camera non si è ancora espressa sulla richiesta di autorizzazione a procedere e così è stato rinviato al 28 febbraio 2023 il processo ad Aosta a carico della deputata uscente ex M5s Sara Cunial (Misto), accusata di rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale, oltraggio e minaccia a pu»»»
Spunta il video choc dell'agguato di Pescara
Ci sarebbe un video in cui si vede la sequenza della sparatoria avvenuta in pieno centro a Pescara. Gli inquirenti seguono la pista dell’agguato di tipo mafioso La sparatoria di ieri sera a Pescara sarebbe stata una esecuzione in pieno stile mafioso. Su questa ipotesi sta lavorando la Procura di Pe»»»
«Ci mancherai fratello: ti vogliamo bene»
Al centro giovanile, nemmeno dodici ore dopo la tragedia, il silenzio è irreale. Alcuni gruppetti di ragazzi si sono formati all'angolo del sagrato dopo la messa, altri si radunano fuori dall'oratorio sempre silenziosi. C'è chi non nasconde le lacrime, chi sfoglia gli ultimi post di Daniele su Inst»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment