Collegamento POS e registratore di cassa: i dati da comunicare all’Agenzia delle Entrate
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Collegamento POS e registratore di cassa: i dati da comunicare all’Agenzia delle Entrate
In vigore dal 1° gennaio, l'obbligo di collegamento tra POS e registratore di cassa diventerà concreto a partire da marzo: i dati da conoscere per procedere sul portale delle Entrate Dal 1° gennaio è entrato in vigore l’obbligo di collegamento tra POS e registratore di cassa per tutti gli esercenti»»»
Alghero, impatto acustico e suolo pubblico: oltre 80 controlli e 100 multe
Il report fornito dal comandante Salvatore Masala, riguardante l’aspetto delle occupazioni dei suoli pubblici e i pubblici esercizi Il lavoro dell’amministrazione portato avanti per il potenziamento del Comando e l’introduzione di nuovi strumenti per la gestione della sicurezza in città, quali il n»»»
È reato essere sorpresi in strada sotto effetto di droghe?
La legge punisce la detenzione di sostanze stupefacenti con la reclusione – se è finalizzata alla successione cessione – oppure con una mera sanzione amministrativa – se lo scopo è l’uso personale. L’assunzione di stupefacenti è punita espressamente solo con riferimento alla guida dopo il consumo. »»»
Insetti e alimenti non tracciati in un bar dell'aeroporto di Catania
Criticità e irregolarità sono emersi in tre di sei esercizi commerciali dell’aeroporto di Catania durante controlli eseguiti dalle forze dell’ordine sfociai in sanzioni per un importo complessivo di circa 18.000 euro. Disposta la sospensione dell’attività di uno dei punti di ristoro per la presenza»»»
A Capri vietato disturbare i turisti: sanzioni fino a 694 euro con l’ordinanza anti-petulanza
A Capri i turisti non vanno disturbati. Lo ha stabilito l’ordinanza anti petulanza emessa dal sindaco dell’isola, Paolo Falco. Nessuno spazio per promozioni insistenti. Una regola che vale per negozi, bar e ristoranti. Vietato avvicinarsi a turisti per mostrare menù, dépliant, mappe, volantini che »»»
Fratelli d’Italia propone di obbligare i negozi a chiudere durante sei giorni festivi. Confimprese: “Totalmente anacronistico”
Per il primo firmatario "la ratio del provvedimento è incidere sulla qualità della vita dei lavoratori, migliaia di impiegati che hanno tutto il diritto di poter trascorrere queste giornate di festa con le proprie famiglie" Per sei giorni all’anno si dovrà fare a meno di fare acquisti. O almeno è l»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment