Denuncia del Consipe: «Olio bollente su un ispettore di polizia penitenziaria a Trapani»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Denuncia del Consipe: «Olio bollente su un ispettore di polizia penitenziaria a Trapani»
«Quanto accaduto poco fa alla Casa Circondariale di Trapani non è una semplice aggressione: è un vigliacco tentato omicidio, premeditato e consumato con ferocia inaudita». Lo afferma Mimmo Nicotra, presidente nazionale della Confederazione sindacati penitenziari (Consipe) sull'aggressione avvenuta »»»
Consipe, 'olio bollente su ispettore polizia penitenziaria a Trapani' - Notizie - Ansa.it
"Quanto accaduto poco fa alla Casa Circondariale di Trapani non è una semplice aggressione: è un vigliacco tentato omicidio, premeditato e consumato con ferocia inaudita". Lo afferma Mimmo Nicotra, presidente nazionale della Confederazione sindacati penitenziari (Consipe) sull'aggressione avvenuta »»»
Consipe, 'olio bollente su ispettore polizia penitenziaria a Trapani'
Sindacato: 'collega gravemente ustionato, è tentato omicidio, ora basta' PALERMO, 04 SET - "Quanto accaduto poco fa alla Casa Circondariale di Trapani non è una semplice aggressione: è un vigliacco tentato omicidio, premeditato e consumato con ferocia inaudita". Lo afferma Mimmo Nicotra, presidente»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment