Manovra, Forza Italia: "Risorse dalle banche per togliere l'aumento dell'Irap alle imprese. Ampliare la rottamazione? Non ci sono soldi"

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Affaritaliani Italia 02.12.2025. 14:42

Manovra, Forza Italia: "Risorse dalle banche per togliere l'aumento dell'Irap alle imprese. Ampliare la rottamazione? Non ci sono soldi"

"La priorità assoluta è togliere l'aumento dell'Irap sulle imprese. Perché nella Legge di Bilancio, oltre all'aumento dell'Irap del 2% per banche e assicurazioni, è stato inserito anche l'incremento per le altre aziende. E noi siamo ferocemente contrari". Con queste parole Raffaele Nevi, portavoce »»»

affaritaliani.it
Ansa Italia 01.12.2025. 18:51

Ferracuti (Cisl), 'sciopero? A Roma per confronto non barricate' - Notizie - Ansa.it

"Va rafforzata la lotta all'evasione, la Cisl dice no ai condoni e alla rottamazioni. Contro la manovra è stato proclamato dal alcuni l'ennesimo sciopero generale (proclamato dalla Cgil per il 12 dicembre, ndr), il quinto in altrettanti anni e sembra diventato un pregiudizio esecutivo contro l'Esec»»»

ansa.it
Dagospia Italia 25.11.2021. 12:10
dagospia.com
Il Sole 24 Ore Italia 25.11.2021. 08:53

Le aziende si schierano con le donne vittime di violenza

Sono ancora sconfortanti i numeri della violenza contro le donne: 109 le donne uccise in Italia da gennaio a novembre 2021, di cui 89 in ambito familiare e affettivo, e di queste 60 sono state uccise per mano di mariti, fidanzati e compagni. Con un piano antiviolenza presentato alla Camera, in rita»»»

ilsole24ore.com
Quotidiano Italia 25.11.2021. 06:34

Scuola, scontro sulle risorse Sciopero il 10 dicembre

di Ettore Maria Colombo La corda tra il governo Draghi e alcuni sindacati della scuola (ma non tutti, non la Cisl, per dire) sembra spezzata. Gli investimenti, per i maggiori sindacati italiani, confederali e autonomi, non bastano. Il tavolo della trattativa tra il ministro all’Istruzione, Patrizio»»»

quotidiano.net
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.