Cinema: a Fantastichini premio Volontè - Sardegna

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa 13.06.2019. 14:39

Cinema: a Fantastichini premio Volontè - Sardegna

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - A Ennio Fantastichini, scomparso lo scorso anno, va il "Premio Volontè". La Valigia dell'attore 2019 si svolgerà nell'isola di La Maddalena dal 23 al 28 luglio, edizione numero sedici del festival che ricorda e celebra la figura di Gian Maria Volonté e il mestiere dell'attor»»»

Radio Vaticana 26.06.2019. 15:55

Card. Sandri: negli Stati Uniti le Chiese orientali sono realtà

Cardinale Leonardo Sandri a Parma, Ohio Di ritorno dal viaggio di dieci giorni negli Stati Uniti, a Vatican News, il cardinale Leonardo Sandri, prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali, traccia un bilancio degli incontri avuti negli Usa, guardando anche al Sinodo della Chiesa Greco-Catt»»»

vaticannews.va
Il Secolo XIX 06.02.2020. 09:42

Alessandria sempre più studenti scelgono il Linguistico. Ora il problema sono i banchi vuoti

Alessandria - In un mondo che non ha più confini o quasi – in tempi di Brexit e Coronavirus conviene usare il condizionale – studiare le lingue non è un’opzione ma un’esigenza. L’hanno capito pure i ragazzi. Inglese, francese, tedesco, russo, cinese oggi per molti di loro sono una priorità rispetto»»»

ilsecoloxix.it
La Gazzetta del Mezzogiorno 18.09.2019. 21:44

Bartolomeo I in Calabria,amore fraterno

LUNGRO (COSENZA), 18 SET - "Con sua Santità il Papa di Roma, Francesco, che vive e si comporta in modo degno del nome che porta, ci unisce un amore fraterno stretto e universale dall'amicizia che entrambi desideriamo vedere estesa tra il clero e i fedeli delle nostre Chiese sorelle". Lo ha detto Ba»»»

lagazzettadelmezzogiorno.it
Dagospia 22.04.2020. 18:19

‘’ARBASINO, SOLILOQUI DI RECCHIA’’ - PAOLO ISOTTA AL CURARO: ‘’LESSI NEL 1967 ‘’FRATELLI D'ITALIA’’: ME NE RESTA L'IMPRESSIONE CHE DEL LATO OMOSESSUALE CI SIA SOLO IL BLATERARE DI RECCHIE DI PROVINCIA, DAL TONO INSINUANTE AL GRIDOLINO ISTERICO - PENSIAMO A MUSIL E BROCH. I DUE BUTTANO TUTTO SE STESSO IN OPERE CHE SONO SFIDA ALLA LETTERATURA E ALLA VITA, ARBASINO BUTTA SÌ QUALCOSA, IL FUMO NEGLI OCCHI” -

Paolo Isotta per il “Fatto quotidiano” Medén thaumázein, nihil admirari, non stupirsi di nulla. Questa massima della saggezza antica è attribuita da Plutarco a Pitagora: e dovrebb' essere regola di vita. Io sono troppo ingenuo rispetto a Cicerone e Orazio. Quindi, se paragono quel che i giornali sc»»»

dagospia.com
Studio Cataldi Italia 19.02. 14:11

Un anno di pandemia, il documentario di Sky TG24

(Adnkronos) - Otto luoghi, otto storie. Parte dal racconto di professionisti e da alcuni luoghi simbolo, evocativi del loro mondo, il documentario ‘Mai più come ieri’ che Sky TG24 manda in onda da questa sera alle 19, in occasione dell’anniversario della pandemia da Covid 19. Con la supervisione ed»»»

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.