Trump: "Sono quello che ha fatto di più per gli afroamericani dopo Abraham Lincoln"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Trump: "Sono quello che ha fatto di più per gli afroamericani dopo Abraham Lincoln"
"La mia amministrazione ha fatto più di qualunque altro presidente per la comunità degli afroamericani dai tempi di Abraham Lincoln. E il meglio deve ancora venire". Lo twitta Donald Trump citando la bassa disoccupazione e il calo della povertà e dei crimini. Il tutto mentre gli Stati Uniti si prep»»»


Usa. Trump: «Legge e ordine». E minaccia di inviare l'esercito. Saccheggi a New York
Proteste per la morte di Floyd e violenze. A Chicago due morti. Lacrimogeni e cariche della polizia davanti alla Casa Bianca Violente proteste negli Usa, nonostante il coprifuoco: a Chicago due morti. Lacrimogeni e cariche della polizia davanti alla Casa Bianca, Trump afferma che mobiliterà l'eserc»»»


Trump mobilita l'esercito contro i manifestanti (e scomoda la Bibbia)
Tra lanci di lacrimogeni e cariche della polizia davanti la Casa Bianca, Trump parla alla Nazione e afferma che mobiliterà l’esercito Usa per fermare i disordini delle proteste seguite all’uccisione di un afroamericano da parte di un agente bianco.Critiche da Biden.Con un gesto eclatante il preside»»»


Caso Floyd, altri due morti a Chicago negli scontri: Trump mobilita l'esercito
Due persone sono rimaste uccise durante i disordini a Cicero, periferia ovest di Chicago, scoppiati nell’ambito delle proteste per la morte dell’afroamericano George Floyd. Lo ha reso noto la polizia locale, come riporta il Chiacago Tribune, riferendo anche di 60 arresti. I disordini sono iniziati »»»


Minneapolis, Floyd morto soffocato. E Trump mobilita l'esercito
Donald Trump è pronto a ricorrere all'esercito per fermare le proteste scatenate dalla morte di George Floyd, l'afroamericano di 46 anni ucciso dalla polizia a Minneapolis. “Sono un presidente di legge e ordine”, ha rivendicato nel giardino delle Rose della Casa Bianca mentre rimbombava il suo dell»»»


Trump è pronto a schierare l'esercito nelle strade d'America
"Attiverò tutte le risorse federali e locali, civili e militari, per proteggere i cittadini rispettosi della legge", ha avvertito il Presidente, e "se una città si rifiuterà di agire come è necessario per difendere i cittadini e le proprietà dei suoi residenti, dispiegherò l'esercito degli Stati Un»»»


Trump mobilita l'esercito per fermare i disordini, poi mostra la Bibbia
Critiche da Biden e dal vescovo di Washington. Continuano i disordini negli Stati Tra lanci di lacrimogeni e cariche della polizia davanti la Casa Bianca, Trump parla alla Nazione e afferma che mobiliterà l’esercito Usa per fermare i disordini delle proteste seguite all’uccisione di un afroamerican»»»


America, violenza e divisioni aiutano la campagna di Trump
«We (still) can’t breathe», tutti «noi non possiamo ancora respirare», scrive il reverendo Al Sharpton, paladino dei diritti civili della comunità nera a proposito dell’omicidio di George Floyd. L’afroamericano ucciso a Minneapolis una settimana fa soffocato con un ginocchio sul collo da un polizio»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment