Cosa sappiamo sui documenti top secret di Biden
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Cosa sappiamo sui documenti top secret di Biden
Anche il presidente Joe Biden è cascato sui file top secret esattamente come il suo predecessore Donald Trump. Ad aggravare la posizione del Presidente, un secondo ritrovamento di documenti classificati nel garage della sua residenza a Wilmington, nel Delaware, oltre due mesi dopo la prima scoperta»»»


Attentato a Trump, capa secret service sotto accusa: per analisti Biden dovrebbe licenziarla
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dovrebbe rimuovere dall’incarico Kimberly Cheatle, attuale capo del Secret service, l’agenzia che si occupa della protezione dei presidenti degli Stati e delle loro famiglie. Lo chiede l’analista della Cnn per la sicurezza nazionale Juliette Kayyem dopo l’a»»»


Trump, atti segreti a Mar-a-Lago Messa a rischio l’identità degli 007
Quattordici delle 15 scatole restituite da Donald Trump a gennaio dalla sua residenza di Mar-a-Lago in Florida alla National Archives and Records Administration contenevano documenti classificati, che erano mescolati con svariati giornali, magazine e corrispondenza personale. È per questo che l’Fbi»»»


Biden parla alla nazione: "È il momento dell'unità, nessuno spazio alla violenza"
Il presidente risponde indirettamente alle polemiche dei Repubblicani su un presunto diniego al rafforzamento del dispositivo di protezione di Trump: "Ha già ricevuto un livello elevatissimo di sicurezza, ma ho chiesto di potenziarlo". Ancora non chiaro il movente dell'attentatore, ci sarà un'indag»»»


Biden: «È il momento dell’unità, ho ordinato un’indagine sull’operato del Secret Service»
Le parole del presidente americano dopo l’attentato a Donald Trump «Questo è il momento dell’unità». Così Joe Biden ha iniziato il suo discorso alla Casa Bianca dopo l’attentato contro il suo rivale alle presidenziali Donald Trump. Il presidente americano fa sapere di avere ordinato «un’indagine in»»»


Joe Biden, finisce il discorso e si "perde" nella foresta amazzonica: attimi di sconcerto
Al G20 in Brasile c'è anche Joe Biden, presidente degli Stati Uniti fino all'insediamento di Donald Trump, che avverrà il prossimo gennaio. Ma prima di unirsi ai "grandi" a Rio de Janeiro, Biden ha visitato la foresta amazzonica, a Manaus, dove si trova la più grande foresta pluviale del pianeta. U»»»


Biden sul secondo attentato a Trump: "Il Secret Service va rafforzato"
Il presidente degli Stati uniti Joe Biden si è fermato a parlare con i giornalisti alla Casa Bianca, dopo il secondo tentativo di attentato contro il candidato repubblicano ed ex presidente Donald Trump. "Grazie a Dio sta bene. Ma voglio chiarire una cosa: i servizi hanno bisogno di più aiuto, pens»»»


Primarie Usa. Trump vince anche in New Hampshire: «Ora non posso più perdere»
L'ex presidente batte la sfidante Haley e la invita a ritirarsi perché fa sprecare soldi che servirebbero contro Biden Donald Trump fa un bis storico vincendo anche le primarie repubblicane in New Hampshire con oltre il 50%, quasi ipotecando ormai la nomination per la Casa Bianca: è il primo candid»»»


CADONO TUTTI SUI DOLLARONI – JOE BIDEN AVREBBE UTILIZZATO 1,5 MILIONI DI DOLLARI DI DONAZIONI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE PER PAGARE LE SPESE LEGALI PER L'INDAGINE SUI DOCUMENTI TOP SECRET PORTATI VIA DALLA CASA BIANCA – IL PRESIDENTE AMERICANO NEGA MA LA RIVELAZIONE DEL SITO “AXIOS”, FOSSE CONFERMATA, METTEREBBE IN IMBARAZZO “SLEEPY JOE”, CHE HA ATTACCATO TRUMP PROPRIO PER AVER SPESO I FONDI ELETTORALI PER LE VARIE CAUSE LEGALI IN CORSO… -
(ANSA) - WASHINGTON, 12 APR - Joe Biden ha utilizzato le donazioni della campagna elettorale per pagare le sue spese legali relative all'indagine sulla sua gestione di documenti classificati l'anno scorso. Lo rivela Axios citando due fonti informate. Se fosse confermato sarebbe imbarazzante per il »»»


Thomas Matthew Crooks, chi era l'attentatore di Trump: genio della matematica e vittima di bullismo, il fucile era del padre
Un tipo solitario, vittima di bullismo e appassionato di armi. Il 20enne Thomas Matthew Crooks passerà alla storia come colui che ha cercato di uccidere Donald Trump durante un comizio vicino alla sua cittadina in Pennsylavnia, Bethel Park, un sobborgo di Pittsburgh dove vivono 30.000 anime. Il mov»»»


Arrestato un funzionario nominato da Trump: partecipò all'assalto a Capitol Hill
Un golpista circondato da delinquenti: l’Fbi ha reso noto di aver arrestato Federico Guillermo Klein, ex funzionario nominato da Donald Trump al dipartimento di Stato, per l'assalto al Congresso. Secondo l'atto di accusa Klein, che oggi deve comparire di fronte al giudice, ha aggredito un agente co»»»


Trump vince le primarie repubblicane in New Hampshire, ma l'avversaria Haley non si ritira: «La corsa non è finita»
Donald Trump fa un bis storico vincendo anche le primarie repubblicane in New Hampshire con oltre il 50%, quasi ipotecando ormai la nomination per la Casa Bianca: è il primo candidato Gop non in carica dell'era moderna a vincere sia l'Iowa che il Granite State. Ma il distacco dalla sua unica rivale»»»


Biden, il secret service ha bisogno di più aiuti - Nord America - Ansa.it
Il Secret Service "ha bisogno di più aiuti". Lo ha detto Joe Biden commentando con i giornalisti al seguito il secondo tentato omicidio contro Donald Trump. Riproduzione riservata © Copyright ANSA ... »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment