Morte all’ex Ilva, 17 indagati per l’operaio deceduto: disposta l’autopsia
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Morte all’ex Ilva, 17 indagati per l’operaio deceduto: disposta l’autopsia
TARANTO – Sono 17 le persone indagate dalla Procura di Taranto per la morte di Claudio Salamida, operaio di 46 anni originario di Alberobello e residente a Putignano, deceduto lunedì scorso a seguito di un incidente sul lavoro all’interno dell’ex Ilva, oggi Acciaierie d’Italia. L’ipotesi di reato c»»»
Caso Garlasco, l’intervista all’ex pm Mario Venditti: «Contro di me nessun indizio»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email L’ex pubblico ministero Mario Venditti è intervenuto a Quarto Grado dopo la recente decisione del Tribunale del Riesame, che ha accolto tre dei ricorsi da lui presentati. Una svolta che l’e»»»
Si scontra con suv che fa inversione, morto motociclista - Notizie - Ansa.it
Un motociclista milanese di 57 anni è morto in un incidente stradale a Bisnate, frazione di Zelo Buon Persico, lungo la ex statale Paullese. Viaggiava in direzione Milano quando è stato centrato da un Suv guidato da un 50enne che stava facendo inversione di marcia per evitare la coda di fronte. Sul»»»
Intossicazione da botulino alla Fiesta Latina di Monserrato: c’è un indagato
Si tratta del titolare del chiosco argentino dove sono stati consumati gli alimenti La Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta sull’intossicazione da botulino avvenuta la scorsa settimana durante la “Fiesta Latina” a Monserrato, poi arrivata in Ogliastra dove è stata bloccata dal sindaco di Tort»»»
Catania, tentano di disfarsi della droga gettandola nel wc: due arresti
I Falchi della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato due cittadini catanesi, di 28 e 32 anni, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nello specifico, durante una mirata attività di pattugliamento nel quartiere San Cristoforo, »»»
Neonata rapita a Cosenza, chiesto il giudizio immediato per Rosa Vespa
Dopo averne stralciato la posizione, la procura va verso la richiesta di archiviazione per il compagno. Anche lui è stato ingannato La procura di Cosenza ha chiesto il giudizio immediato per Rosa Vespa, la donna che nel gennaio scorso ha rapito una neonata alla clinica Sacro Cuore. Dopo aver finto »»»
Grave incidente sul lavoro a Jesi, operaio in codice rosso
Dipendente 47enne di una ditta privata schiacciato da furgone JESI, 28 MAG - Grave incidente sul lavoro questa mattina a Jesi (Ancona), in via del Tornabrocco, nei pressi della fonte del Tornabrocco. Un uomo di 47 anni, un operaio dipendente di un'azienda privata, la Santini Impianti di Senigallia,»»»
Poiteirs, notte di follia: rissa tra 400 persone. Un 15enne in fin di vita
Una sparatoria legata al narcotraffico si è trasformata in una rissa che avrebbe coinvolto «tra le 400 e le 600 persone», dotate di «ogni tipo di armi». È accaduto a Poitiers, città della Francia centrale con meno di 100mila abitanti, nel dipartimento di Vienne. Secondo l'ultimo bilancio della poli»»»
Francia, bambina di 6 anni rapita e uccisa in un bosco della Normandia: fatale «un colpo in testa»
Una bambina di 6 anni è stata rapita e uccisa, la notte scorsa, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga. Célya - questo il nome della piccola - era scomparsa dalla sua abitazione a Saint-Martin-de-l'If, una ventina di chilometri a nord-ovest di »»»
BRUTTE NOTIZIE PER JOHN ELKANN – IL TRIBUNALE DEL RIESAME HA CONFERMATO IL SEQUESTRO DEI DOCUMENTI PRESI IN CONSEGNA DALLA GUARDIA DI FINANZA DALLE RESIDENZE E DAGLI UFFICI DEL NIPOTE DELL'AVVOCATO AGNELLI – IL RICORSO DEGLI AVVOCATI DI JAKI CONTRO IL PROVVEDIMENTO DELLA PROCURA DI TORINO DEL 6 MARZO È STATO RESPINTO -
(ANSA) - Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. Il tribunale del riesame ha confermato il provvedimento emesso dai pubblici ministeri lo scorso 6 marzo. ... »»»
Eredità Agnelli: riesame conferma sequestro
Resta sotto sequestro il materiale preso in consegna dalla guardia di finanza su indicazione della procura di Torino nell’inchiesta che ruota intorno all’eredità di Gianni Agnelli. Il tribunale del riesame ha confermato il provvedimento emesso dai pubblici ministeri lo scorso 6 marzo. ... »»»
Ciro Grillo, il padre della seconda vittima: «Aveva attacchi di panico, non era più la stessa». In aula oggi anche la sorella
La seconda presunta vittima di violenza sessuale che accusa Ciro Grillo, Vittorio Lauria, Francesco Corsiglia ed Edoardo Capitta «Aveva attacchi di panico, non era più la stessa persona, si isolava». Questa la testimonianza del padre della ragazza durante il processo a porte chiuse a Tempio Pausani»»»
Cpr di Milano, il gip convalida il sequestro: "Gestione allo sbando"
Ill Cpr di via Corelli a Milano Cpr di Milano, il gip convalida il sequestro: "Gestione allo sbando" Il gip di Milano Livio Cristofano ha convalidato il sequestro impeditivo d'urgenza della Procura alla Martinina, la societa' che gestisce il Cpr di Milano. "Risulta evidente, dagli atti messi a disp»»»
CS – BO 10-08-2023 – Sequestro farmaci illegali
(AGENPARL) – gio 10 agosto 2023 Buongiorno, si invia il testo del comunicato. COMUNICATO STAMPA GUARDIA DI FINANZA E AGENZIA DELLE DOGANE: SEQUESTRATI OLTRE 1000 FARMACI ILLEGALI PRESSO L’AEROPORTO G. MARCONI DI BOLOGNA Bologna, 10 agosto 2023 – Nel corso delle ultime due settimane, funzionari dell»»»
Torino, neonato morì durante un intervento programmato: “Recisa per errore l’aorta”Hai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
Il 15 aprile 2021 un bambino di dieci mesi morì all’ospedale infantile Regina Margherita, a Torino, dopo un intervento chirurgico per correggere una malformazione polmonare. Invece gli fu per errore recisa l’aorta. Era stato lo stesso ospedale Regina Margherita a fare la segnalazione alla procura t»»»
La Suprema Corte si esprime sulla valutazione dell’istanza di parte di sospendere l’immediata esecutività dell’ordinanza ex art. 322-bis cpp.
Consulta il PDF PDF-1 Corte di Cassazione, Sez. II, sent. del 14 giugno 2022, n. 23244. La Seconda Sezione penale, in tema di misure cautelari reali, ha affermato che, sulla richiesta della parte di sospendere l’immediata esecutività dell’ordinanza che, accogliendo l’appello del pubblico ministero,»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment