Fondi ad Hamas, il tribunale del Riesame: Hannoun resta in carcere
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Fondi ad Hamas, il tribunale del Riesame: Hannoun resta in carcere
Genova – Resta in carcere Mohammad Hannoun, l'architetto e attivista palestinese accusato di essere finanziatore di Hamas attraverso le sue associazioni benefiche e di essere il vertice della cellula italiana dell'organizzazione. Lo ha deciso il tribunale del Riesame di Genova. I giudici del Riesam»»»
Fondi ad Hamas: Hannoun resta in carcere, scarcerati tre degli arrestati - Notizie - Ansa.it
Resta in carcere Mohammad Hannoun, l'architetto e attivista palestinese accusato di essere finanziatore di Hamas attraverso le sue associazioni benefiche e di essere il vertice della cellula italiana dell'organizzazione. Lo ha deciso il tribunale del Riesame di Genova. I giudici del Riesame hanno a»»»
Hannoun resta in carcere, liberati tre degli arrestati
Ascolta ora Resta in carcere Mohammad Hannoun, l'architetto e attivista palestinese accusato di essere finanziatore di Hamas attraverso le sue associazioni benefiche e di essere il vertice della cellula italiana dell'organizzazione. Lo ha deciso il tribunale del Riesame di Genova. I giudici del Rie»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment