Meloni chiama Mattarella dopo il discorso: il grazie per le parole su Repubblica e giovani
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Meloni chiama Mattarella dopo il discorso: il grazie per le parole su Repubblica e giovani
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha telefonato al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per esprimere al Capo dello Stato l’apprezzamento del Governo per il discorso di fine anno rivolto agli italiani. Ne dà notizia una nota di Palazzo Chigi. Nel corso del colloquio, la presid»»»
Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Mattarella, la nota di Palazzo Chigi
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha telefonato al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per esprimere al Capo dello Stato l’apprezzamento del Governo per il discorso di fine anno rivolto agli italiani. Nel corso del colloquio, il Presidente Meloni ha ringraziato il Presidente »»»
Fioravanti, disordini Torino 'ferita per istituzioni e comunità' - Notizie - Ansa.it
"Una ferita profonda per le istituzioni e per l'intera comunità democratica". Le parole del presidente del Consiglio nazionale dell'Anci e sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti in merito alle tensioni culminate in aggressioni contro le forze dell'ordine e in attacchi rivolti alla presidente del»»»
Agorà, Meloni fissa l'obiettivo per le Europee: quale sarebbe la mia vittoria
“Alle Europee per me una vittoria sarebbe confermare il risultato che mi ha portato un anno fa al governo. Non sarà facile ma è l’obiettivo al quale punto”. Inizia con un messaggio di sfida, e tenendo alta l’asticella, l’intervista di Giorgia Meloni ad Agorà, programma televisivo del mattino di Rai»»»
“EQUILIBRIO DEI POTERI E RUOLO DEL PARLAMENTO SONO GARANZIE DI LIBERTÀ” – SERGIO MATTARELLA, ALLA CERIMONIA PER GLI AUGURI DI NATALE ALLE ISTITUZIONI, MANDA UN CHIARO MESSAGGIO AL GOVERNO MELONI. POI PARLA DELLE GUERRE E DEL PERIODACCIO CHE STA VIVENDO IL MONDO: “DIFFICILE, TRAVAGLIATO E DRAMMATICO” – IL PASSAGGIO SULLE DISEGUAGLIANZE, LA CITAZIONE DI ORWELL SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LA STOCCATA CONTRO GLI EVASORI: “DISCONOSCONO IL RUOLO DELLO STATO” – L'ASSENZA DI GIORGIA MELONI, INFLUENZATA, E IL SALUTO FREDDO CON LA RUSSA, DOPO LE FRASI DI ‘GNAZIO SUI POTERI “TROPPO AMPI” DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - VIDEO -
MATTARELLA, CHI ELUDE FISCO DISCONOSCE IL RUOLO DELLO STATO (ANSA) - "Molti detentori di grandi capitali del mondo, persone e aziende, eludono quasi integralmente gli obblighi fiscali, soprattutto nei servizi all'informazione, oggi settori di punta e in continua crescita". Così il presidente Sergio»»»
Al via a Torino la seconda edizione del Festival delle Regioni
Milano, 29 set. (askanews) – Dal 30 settembre al 3 ottobre la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome dà appuntamento a Torino per la seconda edizione de “L’Italia delle Regioni”. L’evento annuale nazionale, quest’anno organizzato in collaborazione con Regione Piemonte, è un’occasione pe»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment