Teheran, 'abbiamo il pieno controllo, ora c'è calma'
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Teheran, 'abbiamo il pieno controllo, ora c'è calma'
Lo ha detto il ministro degli Esteri iraniano a Fox News WASHINGTON, 14 GEN - Le autorità iraniane hanno il "controllo totale" della situazione: lo ha affermato il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi in un'intervista a Fox News, dopo oltre due settimane di proteste duramente represse. "Do»»»
Iran: «non rinunceremo al programma nucleare né a quello missilistico»
Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi afferma che Teheran non ha alcun desiderio di avviare colloqui diretti con gli Stati Uniti sul suo programma nucleare o missilistico, insistendo sul fatto che la Repubblica islamica non rinuncerà alla sua capacità di arricchire l’uranio. “Non negozie»»»
Iran, 'le armi nucleari sono inaccettabili' - Medio Oriente - Ansa.it
Il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi, ha affermato oggi che le armi nucleari sono "inaccettabili", mentre il governo di Teheran è impegnato nei colloqui con gli Stati Uniti sulle proprie attività in questo settore. "Se il problema sono le armi nucleari, sì, anche noi consideriamo quest»»»
Iran: «Continueremo ad arricchire uranio con o senza accordo»
L’Iran continuerà ad arricchire l’uranio “con o senza un accordo” con le potenze mondiali, ha dichiarato il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi, mentre Teheran tiene colloqui con Washington e le potenze europee sul programma nucleare iraniano. “L’arricchimento in Iran continuerà, con o se»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment