Claudio Carlomagno, le ultime ore dei genitori prima del suicidio: il viaggio a Roma e quel biglietto di addio all'altro figlio: «Impossibile tornare alla normalità»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Claudio Carlomagno, le ultime ore dei genitori prima del suicidio: il viaggio a Roma e quel biglietto di addio all'altro figlio: «Impossibile tornare alla normalità»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Era da alcuni giorni che si erano trasferiti a Roma, dal figlio Davide, per stare al riparo da flash e telecamere. Dopo essere rimasti a lungo barricati all'interno della loro villetta di Anguillara»»»
"Scusateci per nostro figlio": chi erano Pasquale e Maria, i genitori di Claudio Carlomagno
Ascolta ora Una tragedia immane quella che si è consumata ieri ad Anguillara Sabazia (Roma): Pasquale e Maria Carlomagno, i genitori di Claudio Carlomagno, si sono infatti tolti la vita. Entrambi non potevano accettare quanto fatto dal loro figlio, attualmente in carcere per l'omicidio della moglie»»»
Femminicidio di Anguillara, lo choc della sorella di Federica Torzullo: "Una tragedia nella tragedia, l’orrore nell’orrore. Siamo attoniti"
“Una tragedia nella tragedia, l’orrore nell’orrore. Siamo attoniti", così la sorella di Federica Torzullo, Stefania ha commentato la morte dei genitori di Claudio Carlomagno, l'uomo accusato del femminicidio della sorella Federica. I due sarebbero stati sentiti in procura a Civitavecchia nei prossi»»»
Femminicidio di Anguillara, i genitori del killer si uccidono. L’addio ai figli in una lettera
Dopo l’arresto dell’uomo, Pasquale e Maria Carlomagno non erano più usciti. I corpi trovati da una parente in giardino. L’avvocato: «Inimmaginabile» Hanno provato a spiegare in un biglietto la vergogna, l’impossibilità di andare avanti. Pasquale Carlomagno e Maria Messenio erano i genitori di Claud»»»
i genitori di claudio carlomagno, il 41enne reoconfesso per l’omicidio della moglie, federica ...
Da www.adnkronos.com Sono stati trovati morti impiccati in casa i genitori di Claudio Carlomagno, reo confesso dell'omicidio della moglie Federica Torzullo, uccisa nella villetta della famiglia ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. La coppia ha lasciato una lettera indirizzata ad altro figli»»»
Femminicidio Federica Torzullo, trovati impiccati i genitori del marito Carlomagno
Forse non hanno retto al dolore, alla vergogna, ai sensi di colpa. Non ha fine la tragedia di Anguillara Sabazia. Dopo il femminicidio di Federica Torzullo, sono stati trovati morti impiccati i genitori di Claudio Carlomagno, il marito della donna finito in carcere con l’accusa di averla uccisa. A »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment