Bonus casa a due vie 50-36% confermato anche per il 2026
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Bonus casa a due vie 50-36% confermato anche per il 2026
Bonus unico al 50% per le prime case e al 36% per le altre. Vanno, invece, verso il taglio gli ultimi sconti rimasti sopra il 50%, come il superbonus e il bonus barriere architettoniche. Al centro dei correttivi portati già dalla legge di Bilancio 2025, e confermati anche da quella del 2026, al sis»»»
Fine vita, le linee guida chiuse in un cassetto dalla fine del 2023. Maggioranza divisa in Regione
Lo stallo della giunta Cirio e il documento non condiviso Ravinale (Avs): “Ora parliamone tutti insieme in Consiglio” Fine vita, opposizioni infuriate: «La giunta Cirio ha fatto un passo indietro. Ora confrontiamoci tutti in Consiglio regionale». Aperture anche in maggioranza. Intanto negli uffici »»»
SOLDI E BUGIE: COSÌ L’ANM PROVA A SPINGERE IL NO
Senza argomenti efficaci, indietro nei sondaggi, il comitato per il No creato dall’Anm ha preso dal fondo della cassetta l’ultimo strumento rimasto: la menzogna. E ha deciso di mettere mano al portafogli per propalarla ai quattro venti. È iniziata l’invasione dei grandi manifesti digitali, per ora »»»
Dalla giustizia al Colle, ecco come il Cavaliere ha cambiato le istituzioni
Ascolta ora È arrivato in libreria il nuovo numero della rivista della fondazione Magna Carta: Percorsi Costituzionali (Jovene Editore). Il volume, che conta gli interventi di giuristi di vaglia, si intitola "Berlusconi e le istituzioni" e ricostruisce un'epoca. Per usare le parole di Gaetano Quagl»»»
Separazione delle carriere, la destra esulta nel segno di Berlusconi: “Se la riforma ridurrà i tempi dei processi? Domanda nociva”
Il centrodestra celebra l’approvazione in quarta lettura del disegno di legge costituzionale sulla separazione delle carriere dei magistrati. “Giornata storica”, “mantenuta promessa agli elettori”, “vinceremo il referendum”, dicono i senatori fuori da Palazzo Madama, subito dopo il voto in Aula. Po»»»
Marina Berlusconi: "La riforma della giustizia è una vittoria di papà. Un passo avanti per la democrazia"
Arriva forse troppo tardi, ma è un successo decisivo" arrivato anche grazie "al coraggio, la determinazione e, purtroppo, la sofferenza di mio padre", scrive in una nota la primogenita del Cav. Sullo stesso argomento: "Giustizia giusta per l'Italia". La festa di FI dopo l'approvazione del ddl Nordi»»»
Separazione delle carriere, Maschio respinge le critiche: "Con questa legge diamo più autonomia ai Pm"
Foto: La Presse «Una maggioranza solida, un governo stabile e una premier meno aggredibile» per il presidente della Commissione Giustizia della Camera Ciro Maschio sono questi gli elementi che hanno permesso alla maggioranza di portare, quasi, in porto la riforma della Giustizia. Eppure di tentativ»»»
DL SICUREZZA: CATTANEO (FI), ““DA CASSAZIONE INCREDIBILE INVERSIONE DI VALORI SULLA CASA”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 29 Giugno 2025(AGENPARL) – Sun 29 June 2025 DL SICUREZZA: CATTANEO (FI), ““DA CASSAZIONE INCREDIBILE INVERSIONE DI VALORI SULLA CASA” “La presa di posizione della Cassazione sugli sgomberi è un segnale preoccupante e inaccettabile, perché sembra sposare la tesi dei movimenti soci»»»
Tajani a Budoni, ironia del Pd: «Finalmente si ricorda della Sardegna...»
Il senatore dem Marco Meloni: «Scopriamo che l’Isola interessa al Governo, dopo anni di mancate attenzioni» Anche il Pd replica ad Antonio Tajani, che, ospite a Budoni a un evento di Forza Italia, ha parlato della necessità di tornare al voto in Sardegna perché «qualcosa non funziona». «Scopriamo o»»»
Terzo mandato per i Governatori, FdI non lo esclude: "Possibile discuterne, si aprirà un confronto"
"Il limite ai mandati delle cariche monocratiche a mio parere è necessario per evitare la concentrazione di troppo potere troppo a lungo in capo ad una singola persona. Secondo me due mandati pieni sono già sufficienti, tanto è vero che nella riforma del premierato è stato fissato questo limite di »»»
Un referendum tipo l'attuale era già stato perso nel 2006 - ItaliaOggi.it
A volte ritornano. La macchina da guerra referendaria messa in piedi dalle opposizioni per cancellare la legge sull'autonomia differenziata delle Regioni è, per molti aspetti, un sequel di quella del 2006. Come l'attuale, la riforma di allora era stata varata dal centro-destra e, come oggi, il fron»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment