Auto della municipale incendiata davanti al comando di Saviano
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Auto della municipale incendiata davanti al comando di Saviano
Il rogo nella notte, prefetto dispone l'intensificazione dei controlli a Napoli Una autovettura della polizia municipale è stata data alle fiamme davanti al Comando a Saviano (Napoli). Sul caso sono in corso le indagini per risalire ai responsabili. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha immedi»»»
Sant’Anastasia, tenta una rapina in Chiesa durante la messa e spara
Nella Chiesa di Sant’Anastasia un uomo ha fatto irruzione durante la Santa messa per tentare una rapina ha anche sparato dei colpi in aria prima di fuggire. Indagini in corso. SANT’ANASTASIA (NAPOLI) – Momenti di terrore vissuti ieri pomeriggio, 27 luglio 2025, nella piccola cappella dell’Istituto »»»
Incendio a bordo di un bus in corsa sull’A16, passeggeri scappano a piedi sull’autostrada | VIDEO
Un bus in corsa prende fuoco sull’autostrada A16 Napoli-Bari, vicino a Monteforte Irpino. I 28 passeggeri riescono a scappare in tempo prima che le fiamme distruggano il mezzo. Indagini in corso sulla dinamica dell’incendio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fanpage.it (@fanp»»»
Si schianta con la moto contro un'auto, Vincenzo Lombardo muore sul colpo: aveva 30 anni ed era un pilota esperto di motocross
Vincenzo Lombardo residente a Rutigliano, Bari, è morto nella serata di martedì, 29 aprile 2025, in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Noicattaro, nel Barese. La vittima viaggiava in sella a una moto che, per cause da chiarire, si sarebbe scontrata con un'auto. Nell'impatto il 30enne,»»»
Rapinano supermercato, poi a fuoco auto usata per la fuga - Notizie - Ansa.it
Tre banditi hanno rapinato nella serata di ieri il supermercato "Ottimo", in via Diaz a Crispano, in provincia di Napoli, e poi sono fuggiti con un'auto successivamente data alle fiamme nei pressi del Parco Verde di Caivano. Nessun colpo esploso, nessun ferito. Il prefetto di Napoli, Michele di Bar»»»
Principe di Sansevero fu il primo a inventare il blu oltremare
Napoli, 5 mar. (askanews) – Il mistero e i segreti che ammantano la figura di Raimondo di Sangro, VII principe di Sansevero, non smettono di stupire. Una nuova ricerca dell’università degli Studi di Bari Aldo Moro ha portato alla luce nuove scoperte riguardanti le sperimentazioni sui materiali, in »»»
Le invenzioni di Raimondo di Sangro: nuove scoperte scientifiche sulle pietre e i colori creati dal VII Principe di Sansevero
BARI - È da sempre estremamente vivace l’interesse di scienziati, storici e ricercatori per la figura di Raimondo di Sangro, VII principe di Sansevero. Oggi, una nuova ricerca dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” porta alla luce affascinanti scoperte riguardanti le sperimentazioni sui ma»»»
Mauro Di Giacomo, fisioterapista di Bari ucciso sotto casa dopo una lite: l'uomo era incensurato e aveva 63 anni
Un uomo è stato ucciso con diversi colpi di pistola nella serata di ieri a Poggiofranco, quartiere di Bari. Si tratta di un 63enne incensurato. Attorno alle 20.30 la sparatoria in via Tauro: per terra almeno sette bossoli. La vittima si chiamava Mauro Di Giacomo, fisioterapista e osteopata, lavorav»»»
Bari, Maria Grazia mangia e muore a 53 anni: cosa l'ha uccisa, a tavola
Sullo stesso argomento: La frase choc su Balocco: "Se fosse passato di lì...", la scoperta dopo la morte La moto impenna, Elvira muore falciata: orrore a Napoli, il fratello 8 mesi fa... Mangia i funghi raccolti e regalati da un parente e muore a 53 anni: è successo a Bari, dove Maria Grazia Lomele»»»
Foggia, lite in piazza: 17enne ucciso a colpi di pistola
Dopo la lite a Napoli tra due ragazzini delle medie che è finita con un grave accoltellamento, senza vittime, ecco un'altra storia di violenza tra minorenni. A San Severo un diciassettenne è morto e un altro è rimasto gravemente ferito a causa di un colpo sparato all'addome da una terza persona. An»»»
Bimbi autistici legati, picchiati e schiaffeggiati: quattro a processo
Finiranno a processo tre educatrici e un'insegnante di sostegno accusate di maltrattamenti aggravati ai danni di bambini autistici. Sono 118 in particolare gli episodi su 12 minori, tra 7 e 14 anni, documentati in poco più di un mese a fine 2018 dalle indagini dei Carabinieri nell'istituto di riabi»»»
Pugni a minori autistici, 4 a processo
BARI, 20 DIC - Il gup del Tribunale di Bari Giovanni Anglana ha rinviato a giudizio tre educatrici e un'insegnante di sostegno per maltrattamenti aggravati su 12 minori autistici tra i 7 e i 14 anni. Sono 118 gli episodi documentati in poco più di un mese nel 2018 con intercettazioni audio e video »»»
Bimbo e parcheggiatore timbravano per i medici
Blitz in due ospedali. Camici bianchi incastrati dai video: oltre cento indagati e 13 ai domiciliari I furbetti del «Cardarelli-no». Accade nel più grande ospedale di Napoli, il Cardarelli, ma il vizietto di timbrare il cartellino e, un attimo dopo, andare a farsi i cavoli propri, è il vero element»»»
Polizia di Stato – Operazione Foggia
(AGENPARL) – gio 06 giugno 2019 La Polizia di Stato, questa mattina, ha eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal Tribunale di Bari- Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Bari, nei confronti di 50 persone ritenute responsabili, a vario titol»»»
Mafia, 54 arresti da Milano a Foggia contro il clan di San Severo. Più di 200 poliziotti impiegati nell’operazione “Ares”
Blitz anche a Napoli, Salerno, Rimini, Campobasso, Pescara, Chieti, Teramo, Ascoli Piceno e Fermo. Tra le accuse, a vario titolo, ci sono associazione di tipo mafioso, estorsione, traffico di sostanze stupefacenti, spaccio di droga e tentato omicidio. Tutte aggravate da finalità mafiose Decine di a»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment