Violenza sulle donne, a Teano la conferenza del Comitato Italiano Femminile - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Violenza sulle donne, a Teano la conferenza del Comitato Italiano Femminile - Notizie - Ansa.it
Ha letto i nomi delle 78 donne morte per femminicidio la presidente del Centro Italiano Femminile (CIF) di Teano Maria Antonietta Polito, nel corso della conferenza "Il coraggio di cambiare sguardo", organizzata appunto a Teano, in provincia di Caserta, nella sala "Loggione" in vista della "Giornat»»»
Appello dell'Odg contro le riforme sulla stampa, 'limitanti'
Carlo Bartoli, presidente dell’Ordine dei giornalisti: “La loro approvazione ci preoccupa” "Rischiamo di assomigliare più alla Turchia che agli Stati Uniti": è la denuncia del presidente dell'Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli, arrivata oggi nel corso di una conferenza a palazzo Grazioli, nella »»»
Giustizia, Anm: "Serve un confronto con Nordio prima che la riforma sia legge"
ansa L'Associazione nazionale magistrati chiede un incontro al ministro della Giustizia Carlo Nordio. "Vorremmo un confronto con il Guardasigilli per un contributo tecnico alla riforma annunciata, almeno prima che diventi legge. Scelga lui se prima o dopo il Consiglio dei ministri", dichiara il pre»»»
Camere penali in agitazione: sulla sicurezza Nordio si fermi
"Nuove fattispecie di reato, inasprimento delle pene, limiti ai benefici penitenziari. Il ministro Carlo Nordio si fermi sul pacchetto sicurezza e ripensi il provvedimento, lungi dall'essere una riforma della giustizia in senso liberale" «Nuove fattispecie di reato, inasprimento delle pene, limiti »»»
Nordio ai penalisti: “Sciopero? A giugno riforma sulle intercettazioni"
Giustizia, Nordio incontra i penalisti e annuncia: “A giugno un disegno di legge sulle intercettazioni” Il Governo "ha definitivamente approvato il cronoprogramma delle più urgenti riforme della giustizia penale da tempo annunciate al Parlamento" ha dichiarato il ministro della Giustizia, Carlo Nor»»»
Governo Meloni, la ricetta di Carlo Nordio per l'Italia: una giustizia più efficiente
Riforma del codice penale e piena attuazione del codice Vassalli. In sintesi una giustizia più efficiente che consenta al Paese di andare più spedito. E' questa la bussola che verrà seguita dal neo-ministro Carlo Nordio nella gestione della giustizia. Tra i primi provvedimenti ci sarà «l’attuazione»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment