Terzo Valico, via libera a 58 milioni per rigenerare quartieri Genova - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Terzo Valico, via libera a 58 milioni per rigenerare quartieri Genova - Notizie - Ansa.it
Via libera a 58,6 milioni di investimenti per rigenerare i quartieri di Genova Certosa, Rivarolo e Sampierdarena interessati dai cantieri del progetto unico Terzo Valico-Nodo ferroviario di Genova. Il commissario straordinario di governo Calogero Mauceri ha autorizzato gli interventi firmando due d»»»
Forum dello Shipping, a Genova l’edizione numero 12
Si svolgi mercoledì 15 ottobre a Genova, presso la Sala Maestrale del Centro Congressi del Porto Antico, la prima giornata dalla dodicesima edizione del Forum “Shipping and Intermodal Transport”, un appuntamento centrale per la blue economy italiana. L'evento, che riunisce i vertici istituzionali e»»»
Nodo ferroviario, attivato il quadruplicamento dei binari Genova Voltri-Sampierdarena
Quattro binari complessivi, di cui due esistenti per il traffico metropolitano e regionale sull'attuale linea costiera e due di nuova realizzazione per la lunga percorrenza dedicata al servizio merci e passeggeri, completamento della Bretella di Prà Sono stati attivati i due nuovi binari del nodo f»»»
Genova, inaugurato il quadruplicamento ferroviario del Ponente
Genova, 6 ott. (askanews) – E’ stato inaugurato oggi il quadruplicamento ferroviario della tratta Genova Voltri-Genova Sampierdarena, parte integrante del progetto unico nodo di Genova-Terzo Valico dei Giovi. Il quadruplicamento rappresenta una delle opere infrastrutturali più rilevanti per il pote»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment