Via Crucis 2020 con Papa Francesco, ma senza fedeli. Orario tv (e streaming)
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Via Crucis 2020 con Papa Francesco, ma senza fedeli. Orario tv (e streaming)
Città del Vaticano, 10 aprile 2020 - Gesù cadde tre volte, e tre volte si rialzò. Come fece il figlio di Dio anche l'intero mondo della fede sta provando a risollevarsi sotto il peso della pandemia da Coronavirus. Ci si prepara a una Pasqua come non mai, chiusi nelle case, e così sarà anche per la »»»


Il Papa sul Covid-19: "I sacerdoti che servendo hanno dato la vita sono i santi della porta accanto"
Parole sofferte: "In questi giorni sono morti più di 60 (sacerdoti) qui in Italia, nell'attenzione ai malati, negli ospedali: insieme a medici e agli infermieri sono i santi della porta accanto: sacerdoti che servendo hanno dato la vita". Così Papa Francesco nell'omelia a braccio pronunciata per la»»»


Papa Francesco: Messa “in coena Domini”, “oggi tutti voi, fratelli sacerdoti, siete con me nell’altare”. “Lasciatevi lavare i piedi dal Signore” e “siate grandi perdonatori”
“Oggi vorrei essere vicino ai sacerdoti, a tutti i sacerdoti tutti: dal più recente ordinato fino al Papa, tutti siamo sacerdoti, i vescovi, tutti. Siamo unti, unti del Signore per fare l’Eucarestia. Unti per servire”. Lo ha detto il Papa, nell’omelia della Messa “nella cena del Signore”, che segna»»»

La Pasqua a porte chiuse del Papa “ingabbiato” a San Pietro
Città del Vaticano, 9 apr. (askanews) – Quando ai tempi del coronavirus ha accettato di fare il primo Angelus via streaming della storia, l’otto marzo, per evitare assembramenti di fedeli in piazza San Pietro, ha subito confessato di sentirsi “ingabbiato”. Nell’intervista che ha rilasciato al giorn»»»

Coronavirus, detenuta di Rebibbia positiva: Disposta la sanificazione della struttura
A pochi giorni dall'allarme sul sospetto contagio di due sanitari, poi rientrato, una detenuta della sezione femminile del carcere di Rebibbia è risultata positiva al Coronavirus e trasferita allo Spallanzani. La direzione del carcere ha disposto la sanificazione degli ambienti frequentati dalla de»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment