Gdf, proponevano falsi investimenti ad alto rendimento: tre arresti
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Gdf, proponevano falsi investimenti ad alto rendimento: tre arresti
Proponevano investimenti finanziari con la promessa di elevate rendite finanziarie in Romania: a chi investiva 10mila euro veniva prospettata la rendita di 100mila euro, mentre con 30mila euro si poteva conseguire un profitto di 3 milioni di euro. Complessivamente 60 le vittime del raggiro che è st»»»
Scenari. Non serve moltiplicare prigioni e celle
La riforma del sistema carcerario è una sfida in cui si sono cimentati tanti governi con alterni risultati, e quello attuale non fa eccezione. Le ricette si sprecano, nessuna probabilmente è risolutiva, certo è che la soluzione non può venire dalla moltiplicazione dei penitenziari, come qualcuno co»»»
Concerti, cultura e buona memoria: gli eventi di oggi a Torino per la Liberazione
In tutta la città fioriscono iniziative: letture, conferenze, passeggiate a tema e musei aperti. Il programma Sono tanti gli appuntamenti in programma in occasione del 79esimo anniversario della festa della Liberazione, tra passeggiate, spettacoli, concerti e mostre oltre ai momenti istituzionali d»»»
Insularità: appello in Sardegna per la fase due, 'Mobilitiamoci' - Notizie - Ansa.it
Da un anno è un principio costituzionale, inserito nel nuovo articolo 119, ma il riconoscimento degli svantaggi derivanti dall'insularità in Sardegna rischia di restare lettera morta. "Dopo un anno dall'approvazione non è stato fatto alcun passo in avanti, serve una nuova mobilitazione - è l'appell»»»
"Evasori in carcere? Non conviene, sono 19 milioni, lavorino per la collettività"
Secondo il direttore dell’agenzia delle Entrate Ruffini sono 19 milioni le persone o evasori che hanno debiti fiscali ma metterli in carcere non conviene La lente di ingrandimento del Fisco non si discosta nemmeno un attimo dal proprio obiettivo di “scovare” gli evasori e, a ricordarlo, ci ha pensa»»»
Ernesto Maria Ruffini: “Il carcere per gli evasori non conviene, facciamoli lavorare per la collettività”
TORINO. «Sono 19 milioni le persone che hanno debiti con il fisco. Le abbiamo individuate, ma a chi conviene metterle tutte in cella?» Ernesto Maria Ruffini, direttore dell’Agenzia delle Entrate, è al Festival Internazionale dell’Economia per presentare il suo libro, “Uguali per Costituzione. Stori»»»
LA VITTIMA DI GENOVESE PASSA ALL'INCASSO - LA RAGAZZA CHE ACCUSA L'IMPRENDITORE DI AVERLA VIOLENTATA NELL'ATTICO MILANESE DI "TERRAZZA SENTIMENTO" SI COSTITUISCE PARTE CIVILE E LA DIFESA DI GENOVESE STA VALUTANDO DI RISARCIRLA - TRATTATIVE INTERROTTE INVECE PER L'ALTRA GIOVANE, QUELLA DEL PRESUNTO ABUSO A IBIZA - GENOVESE DEVE ANCORA SCEGLIERE SE ESSERE GIUDICATO CON RITO ABBREVIATO O ORDINARIO... -
Da www.corriere.it La difesa di Alberto Genovese sta valutando se risarcire la vittima del presunto stupro che l’imprenditore del web avrebbe commesso tra il 10 e l’11 ottobre 2020 nell’attico in centro a Milano noto come «Terrazza sentimento». È quanto emerge dall’udienza preliminare in cui il 44e»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment