Minneapolis in fiamme, mobilitati anche 1.500 parà: “Trump vuole invaderci”. Il sindaco: “Non ci lasciamo intimidire”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Minneapolis in fiamme, mobilitati anche 1.500 parà: “Trump vuole invaderci”. Il sindaco: “Non ci lasciamo intimidire”
New York – Perché Donald Trump vuole trasformare Minneapolis in una città militarizzata, dove comandano le bande armate e male addestrate dell’Ice? Dopo essere stato legalmente respinto in altri grandi centri del Paese, dove la Guardia Nazionale risponde ai governatori, il presidente sta ora mobili»»»
Trump, gradimento già a picco dopo i primi 100 giorni: è il più basso negli Usa «almeno dai tempi di Eisenhower»
Dalla ridenominazione del Golfo del Messico in Golfo d'America alle mire imperialiste sulla Groenlandia, dal surreale video AI sul futuro di Gaza allo scontro con Zelensky nello Studio Ovale, passando naturalmente per il (maxi) rialzo dei dazi sui beni importati dall'estero: sono solo alcuni degli »»»
Dodici Stati fanno causa a Donald per le tariffe
Dodici Stati hanno fatto causa all'amministrazione di Donald Trump per aver «illegalmente» imposto i dazi. Gli Stati ad aver fatto causa sono: Oregon, Arizona, Colorado, Connecticut, Delaware, Illinois, Maine, Minnesota, Nevada, New Mexico, New York e Vermont. Trump dovrà quindi difendere la sua gu»»»
2 stati americani hanno fatto causa a donald trump per la sua politica dei dazi,
(Adnkronos) - New York ed altri undici stati hanno fatto causa a Donald Trump per la sua politica dei dazi, accusata di essere illegale e di aver fatto precipitare l'economia americana nel caos. Nel ricorso presentato presso il tribunale per il commercio internazionale di New York si afferma che la»»»
La Casa Bianca e la foto di Trump con la corona, la furia dei dem: “Non ci inginocchieremo mai”
Una finta copertina di una rivista (che assomiglia al Time), un ritratto di Trump che indossa una corona generato con l’intelligenza artificiale e uno skyline di New York alle sue spalle. E poi il messaggio: «IL CONGESTION PRICING È MORTO. Manhattan, e tutta New York, è SALVA. LUNGA VITA AL RE!». L»»»
Donald Trump, respinta l'archiviazione del processo per frode a New York: cosa succede adesso
Nessuna archiviazione per Donald Trump condannato a pagare centinaia di milioni allo stato di New York. Lo ha annunciato l'ufficio del procuratore generale di New York non accogliendo così la richiesta del presidente eletto. "Il peso del procedimento civile non costituisce un impedimento per i comp»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment