Perrotta, 'la cultura è capitale pubblico da misurare, programmare e preservare' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Perrotta, 'la cultura è capitale pubblico da misurare, programmare e preservare' - Notizie - Ansa.it
La cultura non può essere considerata soltanto una voce di spesa né valutata esclusivamente attraverso ricavi, biglietti venduti e flussi turistici. È capitale pubblico, materiale e immateriale, e come tale richiede strumenti adeguati di misurazione, programmazione e cura nel tempo. È questo il mes»»»
Trenitalia: dal 4 luglio i treni del Regionale arrivano alla stazione di Napoli Afragola
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Da sabato 4 luglio i treni del Regionale di Trenitalia fermeranno, per la prima volta, nella stazione di Napoli Afragola, rafforzando l’integrazione tra il trasporto ferroviario regionale e»»»
Svolta sull'Alta velocità al Sud. Al via il Frecciarossa Lecce-Bari-Napoli
Terminata la tratta Napoli-Cancello arriva un nuovo collegamento diretto tra Campania e Puglia Un nuovo collegamento diretto tra Puglia e Campania segna un ulteriore passo avanti nel potenziamento della mobilità ferroviaria del Mezzogiorno. Con l’attivazione del Frecciarossa Lecce-Bari-Napoli di Tr»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment