Chi è Alberto Trentini, il cooperante italiano "prigioniero" in Venezuela
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Chi è Alberto Trentini, il cooperante italiano "prigioniero" in Venezuela
Alberto Trentini Ascolta ora Alberto Trentini si trova recluso in un carcere in Venezuela dallo scorso 15 novembre, quando è stato arrestato dalle autorità venezuelane mentre si trovava in missione nel Paese sudamericano. Si definisce un "professionista con oltre dieci anni di esperienza nei settor»»»
Usa, i due italiani detenuti nel centro per migranti illegali “Alligator Alcatraz” sono stati traferiti a Miami
I due italiani detenuti nel famigerato “Alligator Alcatraz”, il carcere per migranti in mezzo alle paludi delle Everglades, in Florida, sono stati trasferiti. Lo rende noto la Farnesina sottolineando che il trasferimento è stato possibile grazie all’intervento del Consolato italiano a Miami. Fernan»»»
Cileni deportati dagli Usa, 'siamo stati trattati come cani' - America Latina - Ansa.it
I 45 cileni rimpatriati oggi dagli Stati Uniti in seguito all'attuazione delle nuove politiche sull'immigrazione dell'amministrazione Trump hanno denunciato le dure condizioni di detenzione a cui molti di loro sono stati sottoposti. In dichiarazioni rilasciate ai media locali all'arrivo all'aeropor»»»
Bambini migranti in carcere tra adulti condannati per reati sessuali: la denuncia di Human Right Watch in Gran Bretagna
E il ministero degli Interni avvia una indagine per rilasciare tutti i piccoli ... »»»
Legalitria 2022 riparte da Taranto, riflettori accesi sulle carceri
Legalitria.2022.bis Riparte da Taranto Legalitria. La presentazione dell’edizione "Legalitria 2022" si terrà il 25 febbraio alle ore 10 nel ristorante Art. 21 di via Costantinopoli. Il Festival, giunto alla sua quinta edizione, da sempre punta all'educazione dei ragazzi e alla sensibilizzazione dei»»»
Op. Scintilla: Un testo
Riceviamo e diffondiamo: Voglio esprimere di fronte a questa Corte alcuni punti fermi che riguardano la mia vita e la repressione che da anni insegue me, così come tanti e tante anarchiche in Italia. Sono stato accusato di essere membro di un “associazione sovversiva strutturata gerarchicamente”. L»»»
L’ex sindaco di Riace Domenico Lucano è stato condannato a 13 anni e due mesi di carcere
Domenico Lucano, ex sindaco di Riace noto per il sistema di accoglienza dei migranti messo in piedi durante la sua amministrazione (dal 2004 al 2018), è stato condannato in primo grado a 13 anni e due mesi di carcere dal tribunale di Locri: quasi il doppio della pena richiesta dall’accusa. Lucano è»»»
Mimmo Lucano condannato a 13 anni e due mesi per la gestione migranti
Reggio Calabria, 30 settembre 2021 . L'ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, é stato condannato a 13 anni e due mesi di carcere nel processo 'Xenia' sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. La sentenza nei confronti di Lucano è quasi il doppio degli anni di pena chiesti dalla pubblica accusa»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment