Tragedia a Cisternino, muore una donna mentre va a salutare il marito deceduto: procura apre inchiesta
CISTERNINO – Una donna è deceduta nel tardo pomeriggio di lunedì a Cisternino, in provincia di Brindisi, mentre si stava recando nella sala del commiato dove si trovava la salma del marito, morto poche ore prima. Dopo il decesso della donna, i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nella loro »»»
Si ferma al posto di blocco, viene investito da un'auto e muore: il cordoglio del sindaco di Trabia
La vittima di 20 anni, Ignazio Cortese di Trabia dell’incidente stradale sulla statale 113 nel Palermitano, era seduto come passeggero nell’auto. Lui e il guidatore erano in macchina e avevano appena consegnato i documenti ai carabinieri che si erano allontanati per i controlli. Sulla Fiat Panda pa»»»
Perugia, bimba di 5 mesi muore per meningite fulminante
I genitori l’avevano portata al Pronto soccorso nella tarda mattinata di oggi Una bambina di 5 mesi è morta nelle scorse ore a Perugia in seguito a un caso di meningite fulminante da Neisseria meningitidis. Lo ha reso noto la Direzione aziendale dell'Ospedale di Perugia che, in una nota, esprime «p»»»
Perugia, bimba di cinque mesi muore per meningite fulminante in ospedale
PERUGIA - Meningite fulminante da Neisseria meningitidis, è questa la causa della morte di una bambina di 5 mesi avvenuta all'ospedale di Perugia. I genitori della piccola si erano rivolti nella tarda mattinata al Pronto Soccorso pediatrico dell'ospedale per la febbre della bambina a partire dalla »»»
Incidente mortale a Gela, muore un giovane motociclista
Un ventisettenne, Fabio Toscano, è morto a Gela, a causa delle conseguenze riportate in un incidente stradale questa mattina su un tratto del lungomare Federico II di Svevia. Il giovane avrebbe perso il controllo della moto Honda sulla quale era in sella. Tra i primi a intervenire, il sindaco Teren»»»
Bimba morta, i carabinieri del Ris di nuovo nella casa del compagno della donna
Ieri repertate alcune macchie e sequestrata ua telecamera È ripreso stamani poco prima delle 10 il sopralluogo dei carabinieri del Ris nella casa di Manuel I., il compagno della donna che si trova in carcere con l'accusa di aver ucciso sua figlia, una bambina di due anni, a Perinaldo (Imperia). Ent»»»
Cos’è il chroming e perché è pericoloso: la morte di un 11enne riaccende l’allerta sui social
Freddie Davis, 11 anni, è morto nel suo letto nella zona est di Londra dopo aver inalato un deodorante spray. La chiusura dell'inchiesta sul decesso del ragazzino - avvenuto nel gennaio 2025 e provocato, secondo quanto confermato dalle analisi, dall'inalazione di butano usato come propellente per a»»»
Roghi e incidenti: maledizione svizzera
Ascolta ora Tutto comincia con un cappello. Un uomo di leggendaria fierezza, un cacciatore, passa nella piazza di Altdorf dove c'è un pennacchio come simbolo dell'imperatore, degli Asburgo. La legge dice che chi ci finisce davanti deve salutarlo come si deve, inchinandosi. Se non lo fai bene che ti»»»
Lione, ucciso militante di estrema destra: sospetti sull’assistente di un deputato
Dopo il pestaggio e la morte di un giovane militante di destra, sotto accusa finisce il partito di sinistra di Mélenchon. E la polemica politica in Francia s’infiamma. Il 12 febbraio a Lione si svolge un’iniziativa del partito di estrema sinistra La France Insoumise, fondato da Jean-Luc Mélenchon. »»»
Tragedia sul lavoro a Casamassella: muore il 22enne Luca Pezzulla
UGGIANO LA CHIESA – È deceduto nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce Luca Pezzulla, giovane operaio di 22 anni, rimasto gravemente ferito sabato scorso in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno di un’impresa edile a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa. Secondo »»»
Gabriele Costantino, morto a 13 anni colpito da meningite fulminante: tragedia a Tarquinia
Una tragedia improvvisa e straziante ha colpito Tarquinia: Gabriele Costantino, 13 anni, è morto a causa di una meningite fulminante. Studente della terza media all’istituto comprensivo Ettore Sacconi, sede Dasti, e giovane talento dell’Under 15 del Tarquinia calcio, Gabriele era pieno di vita e av»»»
Cavallo muore prima della Sartiglia, la Lav: «Animali sfruttati e stressati, basta con questi eventi»
L’associazione animalista punta il dito contro «urla, rumori, petardi e confusione» È morta pochi minuti prima dell’inizio della Sartiglia, a Oristano, mentre la città si preparava alla grande festa. Hurrimera, purosangue inglese impegnata nella sfilata, si è accasciata improvvisamente sulla sabbia»»»
Incidente sul lavoro in Salento, Luca Pezzulla muore a 22 anni nell'azienda di famiglia
E' morto in ospedale Luca Pezzulla, 22 anni, ferito in modo grave in un incidente sul lavoro avvenuto a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, in provincia di Lecce. Il giovane, investito dal ribaltamento di un mezzo meccanico nella ditta di famiglia (Plm Costruzioni), è stato portato prima a»»»
Assisi, dal 22 febbraio l'ostensione delle spoglie di San Francesco
Da domenica fino al 22 marzo, nella chiesa inferiore della Basilica di San Francesco d'Assisi, per la prima volta i pellegrini potranno pregare davanti ai resti del santo. Solenni celebrazioni e iniziative sono dedicate all’universalità e all’attualità del messaggio del "poverello d'Assisi" in occa»»»
Tragedia a Palazzago: muore a 18 anni il giovane ciclista Francesco Mazzoleni
PALAZZAGO – La comunità di Palazzago piange Francesco Mazzoleni, giovane promessa del ciclismo lombardo, morto domenica pomeriggio in un tragico incidente stradale a soli 18 anni. Il ragazzo, residente a Gromlongo, frazione del comune bergamasco, correva quest’anno per il GoodShop Team di Reano nel»»»
Navalny, due anni dopo la morte l’ombra del veleno delle rane freccia: ecco cos'è l'epibatidina
Il leader dell'opposizione russa Alexei Navalny, di cui oggi ricorrono due anni dalla morte, sarebbe stato ucciso utilizzando una tossina mortale presente nelle rane freccia velenose in Sud America. Tracce di epibatidina sono state trovate nei campioni del corpo di Navalny e molto probabilmente son»»»
Emanuele Giacché, allenatore muore dopo la partita: il malore fatale, calciatori e amici sconvolti
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Morto Emanuele Giacché, 45enne figura storica del calcio dilettanti del Lazio, ex centrocampista e attuale allenatore della Cavese, formazione di Cave impegnata nel campionato di Prima Cate»»»
Cade dalla scala e muore titolare 80enne di un'azienda edile nel Bresciano
Avrebbe avuto un malore BRESCIA, 16 FEB - Un imprenditore edile di 80 anni è morto dopo essere precipitato da una scala all'interno di un'azienda agricola dove erano in corso alcuni lavori in via Gambarelli a Visano, in provincia di Brescia. Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio degli in»»»
Si getta sotto il treno come la figlia, Paolo aveva 51 anni. Il dramma alle porte di Novara
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email NOVARA - Una storia di grande dolore. Si è ucciso gettandosi sotto un treno Paolo Lorenzini, 51 anni, residente a Borgomanero, dove gestiva un impianto di carburanti. Circa due anni fa, il »»»
Si getta sotto il treno come la figlia, morto Paolo Lorenzini: aveva 51 anni. Il dramma a Borgomanero
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email NOVARA - Una storia di grande dolore. Si è ucciso gettandosi sotto un treno Paolo Lorenzini, 51 anni, residente a Borgomanero, dove gestiva un impianto di carburanti. Circa due anni fa, il 15 marzo »»»
Emanuele Greguccio, la febbre alta e il ricovero: morto in poche ora a 33 anni per un virus
Muore, probabilmente a causa di un virus, a soli 33 anni. La comunità di Salve, in provincia di Lecce, è sotto choc per la scomparsa di Emanuele Grecuccio, giovane molto conosciuto in paese e attivo anche nel sociale e nel volontariato. In segno di lutto sono state annullate le manifestazioni di Ca»»»
Sartiglia, cavallo muore colpito da infarto
L’animale era impegnato nella sfilata. Inutile il tempestivo intervento dei veterinari. Molto scosso il cavaliere che lo montava Sartiglia fra brindisi e qualche lacrima. A metà della corsa sette stelle per i contadini con due che hanno un valore speciale: Ilaria rosa e Cristian Sarais (segundu del»»»
Emanuele Greguccio, la febbre alta e il ricovero: morto in poche ora a 33 anni per un virus
Muore, probabilmente a causa di un virus, a soli 33 anni. La comunità di Salve, in provincia di Lecce, è sotto choc per la scomparsa di Emanuele Grecuccio, giovane molto conosciuto in paese e attivo anche nel sociale e nel volontariato. In segno di lutto sono state annullate le manifestazioni di Ca»»»
Emanuele Greguccio, la febbre alta e il ricovero: morto in poche ora a 33 anni per un virus
Muore, probabilmente a causa di un virus, a soli 33 anni. La comunità di Salve, in provincia di Lecce, è sotto choc per la scomparsa di Emanuele Grecuccio, giovane molto conosciuto in paese e attivo anche nel sociale e nel volontariato. In segno di lutto sono state annullate le manifestazioni di Ca»»»
Bambino di 11 anni muore dopo aver inalato del deodorante spray: la nuova challenge del "chroming"
Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Un bambino di 11 anni è morto dopo aver inalato un deodorante spray, vittima di una pratica pericolosa conosciuta come “chroming”. A trovarlo senza vita nel suo letto è stata la madre. La vice»»»
Supercar da 30 milioni scomparsa, famiglia offre 100mila euro di ricompensa
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Centomila euro a chiunque contribuirà concretamente al ritrovamento di un'auto da collezione, del valore di ben 30 milioni di euro, sparita nel nulla. Ad offrire la lauta ricompensa è la fa»»»
Nuovo pacchetto sicurezza tra propaganda e repressione: Meloni attacca i diritti civili per governare la paura
ATF di Paolo Ciani In questi giorni il Governo ha presentato l’ennesimo pacchetto sicurezza che ancora una volta interviene con l’introduzione di norme che criminalizzano i più fragili e il dissenso, introducendo nuove fattispecie di reato. Ciò che fa riflettere è quanto sia necessario questo pacch»»»
Francia: 23enne muore dopo un'aggressione, Macron invita alla calma
Quentin D, 23 anni, è morto in ospedale a causa di un trauma cranico dopo essere stato violentemente aggredito a Lione giovedì, a margine di una conferenza dell'eurodeputata Rima Hassan, del partito della sinistra radicale francese La France insoumise, presso l'Istituto di Studi Politici (dell'Univ»»»
Schiva, vicina alla gente. Maria Franca Ferrero, una vita tra beneficenza ed etica del lavoro
Maria Franca Ferrero è stata sepolta il giorno di San Valentino, lo stesso giorno in cui undici anni prima se n’era andato suo marito Michele. La commozione con cui ha reagito Alba – basti dire che per la prima volta a memoria d’uomo non si è tenuto il mercato del sabato - non è stata casuale, e di»»»
Lindita Ajazi muore a 55 anni nell'incidente sulla Triestina. Le amiche: «Didi aveva sognato per tutta la vita di avere una figlia»
MESTRE (VENEZIA) - «Da una settimana non faceva che ripetere che, finalmente, da domenica sarebbe stata in ferie: era felicissima, sarebbe andata a sciare con il compagno e la figlia, non aspettava altro». Sulla neve, però, Lindita Ajazi e la sua famiglia non ci sono mai arrivati, fermati da una Me»»»
Terra Santa. Pizzaballa: “Mancanza di fiducia ostacolo alla pace"
Il cardinale Pierbattista Pizzaballa, patriarca latino di Gerusalemme, ad Arezzo in occasione dei giorni delle celebrazioni della Madonna del Conforto è intervenuto all’incontro pubblico dal titolo 'Giustizia e pace in Terra Santa', promosso dalla Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, da Rondine C»»»
Quale medico oggi?
SANTA FIZZAROTTI SELVAGGI - "Non credo che siano cambiate le malattie, ma che piuttosto i nostri mezzi per interpretarle e affrontarle continuino a cambiare. È qui che ritroviamo la vera funzione della teoria nella nostra pratica". M. Masud R. Khan Medico – PazienteQuale rapporto oggi? A) Comunicar»»»
Incidente in via Triestina, muore una mamma. La figlia di 11 anni in fin di vita
VENEZIA - Un boato improvviso, le lamiere accartocciate, la strada bloccata. È successo questa mattina, poco prima delle 11, lungo via Triestina all’incrocio con via Paliaga. Un violento scontro frontale tra due auto ha spezzato la vita di una donna, 55enne di nazionalità albanese, morta sul colpo.»»»
Incendio in casa ad Arezzo, muore 55enne
Illesi gli altri inquilini: tre con problemi motori messi in salvo Vvf AREZZO, 14 FEB - Un uomo di 55 anni è morto oggi in un incendio scoppiato nel suo appartamento, al terzo piano di uno stabile in via Sirio ad Arezzo. L'allarme è stato lanciato alle 12:30 e sul posto sono stati inviati dal 118 u»»»
La strage invisibile dei senzatetto, 414 morti in un anno in Italia
fio.PSD ETS, 46 anni l'età media di chi muore in strada MILANO, 14 FEB - E' una strage invisibile quella dei senza dimora, che muoiono tutti i mesi, non solo d'inverno, come rende noto la fio.PSD ETS - Federazione italiana organismi per le Persone senza dimora. Secondo l'Ente del Terzo Settore, nel»»»
Jeep a noleggio si schianta su un albero, Gianvito Carelli muore a 17 anni. Grave il 19enne alla guida e l'altro passeggero
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Bitonto, Bari, intorno alle 2 di notte del 14 febbraio. La vittima è Gianvito Carelli, un ragazzo di 17 anni che v»»»
Tragedia stradale a Bitonto: muore un 17enne, due amici feriti
BITONTO - Un grave incidente stradale ha segnato le ultime ore a Bitonto, nel Barese, causando la morte di un giovane di 17 anni, Gianvito Carelli. Il ragazzo viaggiava con due amici quando l’auto su cui erano a bordo è uscita di strada, terminando la sua corsa contro un albero. I due passeggeri ri»»»
Ladro tenta furto in villa ad Arezzo, proprietario spara: il bandito fugge e muore nella rete elettrificata. La vittima è un 46enne albanese
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email AREZZO - Morto ad Arezzo dopo il tentativo di furto: è un 46enne di origine albanese l'uomo morto ieri sera - 13 febbraio - intorno alle 22 mentre fuggiva da una villa dove aveva appena ten»»»
Ladro tenta furto in villa ad Arezzo, proprietario spara: il bandito fugge e muore nella rete elettrificata. La vittima è un 46enne albanese
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email AREZZO - Morto ad Arezzo dopo il tentativo di furto: è un 46enne di origine albanese l'uomo morto ieri sera - 13 febbraio - intorno alle 22 mentre fuggiva da una villa dove aveva appena tentato un f»»»
Tragedia sulla provinciale Terlizzi-Palombaio: muore un diciassettenne, feriti altri due
TERLIZZI - Ancora una giovane vittima della strada stanotte sulla provinciale che collega Terlizzi a Palombaio, frazione di Bitonto, nel Barese. A perdere la vita è stato un diciassettenne a bordo di un’auto finita fuori strada, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. Il conducente e un altro p»»»
Tenta di fuggire da una villa scavalcando una cancellata: ladro muore dissanguato
Ascolta ora Venerdì 13 febbraio, le tranquille campagne di Policiano, frazione del comune di Arezzo, sono state teatro di un drammatico episodio criminale. Un tentativo di furto in una villa isolata si è trasformato in tragedia quando uno dei malviventi coinvolti è morto dissanguato durante la fuga»»»
Sparano in aria per far fuggire i ladri: la fuga, poi un malvivente resta infilzato sul cancello e muore dissanguato
La tragedia nella notte, il malvivente ferito è stato abbandonato nelle campagne dai complici Tragedia sulle colline di Arezzo, dove un ladro è morto dissanguato dopo essere rimasto infilzato su un cancello nel tentativo di fuggire dopo il tentato furto in un’abitazione. La precipitosa fuga dopo ch»»»
Arezzo, ladro tenta furto e muore dissanguato a Policiano. Il proprietario aveva sparato in aria
Tentato colpo in abitazione nella serata di venerdì 13 febbraio, il proprietario spara in aria per intimidire i banditi e uno dei tre malviventi, non ancora identificato, perde la vita dopo essersi ferito mortalmente sulla recinzione in campagna AREZZO. Dissanguamento per una ferita alla vena femor»»»
Arezzo, ladro muore dissanguato durante il furto: in corso le ricerche dei complici fuggiti
Faceva parte di un gruppo di tre ladri, l’uomo morto nei dintorni di Arezzo dissanguato mentre scappava coi complici da una villa di località Policiano, sulle colline. Erano stati messi in fuga dal proprietario che aveva sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio. Secondo una prima ricostruzion»»»
Proprietario spara in aria, ladro si ferisce con la recinzione e muore dissanguato
Scappano in tre, uno si ferisce mortalmente Un ladro è morto dissanguato ieri sera (13 febbraio) sulle colline di Arezzo dopo esser stato messo in fuga coi complici dai proprietari di una villa che hanno sparato un colpo di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio dopo che è scattata la sirena d»»»
Proprietario spara in aria, ladro muore dissanguato in recinzione
Ad Arezzo scappano in tre, uno si ferisce mortalmente AREZZO, 13 FEB - Un ladro è morto dissanguato ieri sera sulle colline di Arezzo dopo esser stato messo in fuga coi complici dai proprietari di una villa che hanno sparato un colpo di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio dopo che è scattat»»»
Rapina in villa ad Arezzo, ladro muore dissanguato durante la fuga. «Si è ferito con la recinzione»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Un ladro è morto dissanguato stasera sulle colline di Arezzo dopo esser stato messo in fuga coi complici dai proprietari di una villa che hanno sparato un colpo di arma da fuoco in aria a scopo inti»»»
Rapina in villa ad Arezzo, ladro muore dissanguato durante la fuga. «Si è ferito con la recinzione»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Un ladro è morto dissanguato stasera sulle colline di Arezzo dopo esser stato messo in fuga coi complici dai proprietari di una villa che hanno sparato un colpo di arma da fuoco in aria a s»»»
Beatrice morta a due anni, indagato anche il compagno della mamma: «Le bambine erano con lui». Sequestrata la casa
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Dopo la morte della piccola Beatrice, la bambina di due anni morta a Bordighera, diventano due gli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale: la Procura di Imperia, dopo la mamma»»»
Eurodeputata verde al Ballo dell'Opera di Vienna, abito 'tax the rich'
Un'eurodeputata dei Verdi ha voluto lanciare un messaggio forte per «giustizia e azione per il clima» dopo aver partecipato al Ballo dell'Opera di Vienna, in Austria. PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Lena Schilling ha sfilato sul red carpet indossando un abito azzurro chiaro con lo slogan «tax the rich save t»»»