Ita Airways vede il pareggio: "Decollo riuscito, saliamo in quota"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Ita Airways vede il pareggio: "Decollo riuscito, saliamo in quota"
Roma, 4 dicembre 2025 – L’ultima novità, in ordine di tempo, riguarda l’introduzione del volo intercontinentale diretto tra Roma Fiumicino e Houston, negli Stati Uniti. "La nuova destinazione, che sarà operativa da maggio, si inserisce in un più ampio percorso di crescita sui mercati internazionali»»»
“Inspired by Alitalia” su tre aerei Ita Airways
Da sabato 15 febbraio un aeromobile Airbus A350 di Ita Airways, impiegato sulle rotte di lungo raggio, vola con lo sticker “Inspired by Alitalia” che ha accompagnato il volo tra Roma Fiumicino e Tokyo Haneda. Questo claim, di cui aveva parlato il 27 settembre dello scorso l’ex presidente della comp»»»
“Inspired by Alitalia” su tre aerei Ita Airways
(Teleborsa) - Da sabato 15 febbraio un aeromobile Airbus A350 di Ita Airways, impiegato sulle rotte di lungo raggio, vola con lo sticker “Inspired by Alitalia” che ha accompagnato il volo tra Roma Fiumicino e Tokyo Haneda. Questo claim, di cui aveva parlato il 27 settembre dello scorso l’ex preside»»»
Comunicato stampa: ITA Airways lancia “Inspired by Alitalia” su tre aeromobili di nuova generazione© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 14 Febbraio 2025(AGENPARL) – ven 14 febbraio 2025 COMUNICATO STAMPA ITA Airways lancia “Inspired by Alitalia” su tre aeromobili di nuova generazione Roma, 14 febbraio 2025 – A partire dal 15 febbraio ITA Airways lancia lo sticker “Inspired by Alitalia” su tre degli aeromobili di »»»
Ita lancia “Inspired by Alitalia” su 3 aerei di nuova generazione
Roma, 14 feb. (askanews) – A partire dal 15 febbraio Ita Airways lancia lo “sticker” con la dicitura “Inspired by Alitalia” su tre degli aeromobili di nuova generazione presenti nella propria flotta. Dopo esser stato annunciato il 27 settembre 2024 e progressivamente introdotto su alcuni touchpoint»»»
Ita Airways si dota di A350-900 per le rotte intercontinentali
(Teleborsa) - Quattro Airbus A350-900 entreranno a far parte della flotta di Ita Airways dal prossimo mese di giugno. La compagnia li prenderà in affitto da Alafco, società di noleggio aeromobili con sede in Kuwait. Gli A350-900 saranno impiegati sulle rotte di lungo raggio operate da Roma Fiumicin»»»
Ita Airways, A320 con la nuova livrea da Fiumicino a Linate
Decolla alla vigilia di Natale il primo velivolo "azzurro": è intitolato a Paolo Rossi Decolla questo 24 dicembre, vigilia di Natale, il primo aereo di ITA Airways con la nuova livrea azzurra: è un Airbus A320 dedicato al campione Paolo Rossi. Il velivolo, che apparteneva alla flotta Alitalia, sche»»»
Ita Airways, ecco l’aereo con la livrea azzurra: primo volo Roma-Milano alla vigilia di Natale
Il primo aereo di Ita Airways con la nuova livrea azzurra e dedicata all’ex calciatore Paolo Rossi inaugurerà i volo passeggeri alla vigilia di Natale sulla rotta Roma-Milano. A confermarlo è la compagnia aerea che a metà ottobre ha preso il posto di Alitalia. Il velivolo, un Airbus A320 «ereditato»»»
Ita svecchia la flotta Alitalia e acquista 28 aerei Airbus
Saranno in tutto 56 velivoli con la fornitura in leasing di altri 31. La società deve essere operativa dal 15 ottobre, ma restano dubbi per la continuità territoriale con la Sardegna. La nuova compagnia aerea Ita, nata dalle ceneri di Alitalia, ha scelto Airbus quale "partner strategico per la flot»»»
Ita: compra 28 Airbus, partner strategico
ROMA, 30 SET - Ita ha scelto Airbus quale "partner strategico per la flotta", firmando un Memorandum of Understanding con il gruppo per l'acquisto di 28 aeromobili, nello specifico: 10 Airbus A330neo, 7 aerei della famiglia Airbus A220 e 11 della famiglia A320neo, per questi ultimi "le consegne ini»»»
Continuità addio dal 15 ottobre, Ita lascia l’Isola a terra (per ora)
La nuova compagnia non programma neanche i collegamenti con Malpensa Ita lascia a terra l’Isola. Per il momento. Ma non esclude un «interesse» per gestire le rotte della continuità territoriale dal 15 ottobre in poi. La rete di collegamenti della nuova compagnia aerea statale è stata ufficializzata»»»
Alitalia, ITA avvia le operazioni con l'Airbus A330 "Tintoretto"
(Teleborsa) - Il logo ITA impresso sulla fiancata sinistra dell'aereo con la livrea di Alitalia. È il segnale che la newco ha avviato le operazioni necessarie per ottenere le certificazioni dall'Ente nazionale per l'aviazione civile (Enac). Per i voli di prova – come rivelano le immagini scattate a»»»
Aerei: voli al completo, aumentati posti - Sardegna
(ANSA) - CAGLIARI, 4 NOV - Per soddisfare la crescita della domanda durante il ponte di Ognissanti, la compagnia Alitalia, su richiesta dell'assessorato dei Trasporti, ha disposto ulteriori aumenti di capienza sulle rotte in continuità territoriale per Roma e per Milano. In particolare, i voli dell»»»
Insulti sessisti, bufera su consulente Toninelli
Pubblicato il: 21/09/2018 19:09 Ancora una bufera su Gaetano Intrieri, il consulente dei Trasporti che per il ministero di Danilo Toninelli ha curato dossier come Alitalia, l'Airbus della Ethiad preso in leasing dal governo Renzi, Anas/Ferrovie, Aeroporti di Roma. Dopo le polemiche sul curriculum '»»»
Gaetano Intrieri, consulente di Toninelli, ha dato della "putt..." a una donna su twitter
Anche quando non è direttamente coinvolto, il Ministro Toninelli continua a ricoprire di ridicolo - come se ce ne fosse bisogno - questo governo del Cambiamento: il suo consulente per dossier come Alitalia, l'Airbus della Ethiad preso in leasing dal governo Renzi, Anas/Ferrovie e Aeroporti di Roma,»»»
LA PASSIONE DI ALITALIA PER IL LEASING – LA COMPAGNIA DI BANDIERA SPENDE 28 MILIONI DI DOLLARI AL MESE PER NOLEGGIARE LA SUA FLOTTA. ENTRO CINQUE ANNI LA BOLLETTA SARÀ DI 1,8 MILIARDI, PER AEREI COSTRUITI QUASI UN QUARTO DI SECOLO FA MA PAGATI COME SE FOSSERO NUOVISSIMI – I COMMISSARI VOGLIONO RINEGOZIARE I CONTRATTI MA… -
Leonard Berberi per www.corriere.it Ventotto milioni di dollari al mese per noleggiare aerei costruiti anche quasi un quarto di secolo fa, ma pagati da Alitalia come se fossero nuovi. È quanto emerge da un’analisi del Corriere con l’aiuto di alcuni esperti del settore sulla base dei dati contenuti »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment