“Separazione delle carriere come in Francia, Belgio e Uk? Sistemi molto diversi dal nostro. La riforma crea una casta di pm autoreferenziali”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
“Separazione delle carriere come in Francia, Belgio e Uk? Sistemi molto diversi dal nostro. La riforma crea una casta di pm autoreferenziali”
Ha fatto a pezzi la riforma sulla sepazione delle carriere davanti a uno dei più grandi sostenitori del Sì al referendum: il viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto. È un intervento che illustra in modo molto efficace le ragioni del No quello di Michele Laforgia, avvocato e consigliere »»»
Neonato morto a Bari, rinviato a giudizio il prete
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Sono stati rinviati a giudizio sacerdote ed elettricista che idearono e realizzarono la “culla per la vita” all’interno della quale fu ritrovato morto, la mattina del 2 gennaio scorso a Bar»»»
Brigadiere ucciso, agenti che hanno sparato al killer sono parte offesa: “Posizione più leggera”
La novità è emersa durante il conferimento dell'incarico al medico legale per l'autopsia sul corpo di Mastropietro: “Si fa strada l’ipotesi della legittima difesa” Sembra alleggerirsi la posizione giudiziaria dei due agenti indagati dalla procura di Taranto - per omicidio colposo a seguito di ecces»»»
Carabiniere ucciso: gli agenti indagati sono anche vittime
I due poliziotti risultano parte lesa in procedimento parallelo TARANTO, 17 GIU - Sembra alleggerirsi la posizione giudiziaria dei due agenti indagati dalla procura di Taranto - per omicidio colposo a seguito di eccesso colposo nell'uso legittimo delle armi - dopo la morte di giovedì scorso in un c»»»
Carabiniere ucciso: gli agenti indagati sono anche vittime - Notizie - Ansa.it
Sembra alleggerirsi la posizione giudiziaria dei due agenti indagati dalla procura di Taranto - per omicidio colposo a seguito di eccesso colposo nell'uso legittimo delle armi - dopo la morte di giovedì scorso in un conflitto a fuoco del 59enne Michele Mastropietro, ritenuto l'autore dell'omicidio,»»»
NON C’È VIRUS CHE RIESCA A FERMARE LE MAZZETTE – LA PROCURA DI BARI HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER OTTO PERSONE, NELL'INCHIESTA SUL PRESUNTO GIRO DI TANGENTI E APPALTI PILOTATI DURANTE LA PANDEMIA – AL CENTRO DEL CASO LA REALIZZAZIONE DELL'OSPEDALE COVID ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI, IL CUI COSTO AUMENTÒ DA 9,5 A 21 MILIONI DI EURO – TRA GLI INDAGATI C’È L’EX DIRIGENTE DELLA PROTEZIONE CIVILE PUGLIESE, MARIO LERARIO, GIÀ CONDANNATO IN ALTRE DUE VICENDE, SEMPRE CON L’ACCUSA DI AVERE INTASCATO TANGENTI… -
(ANSA) - La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per otto persone, tra cui l'ex dirigente della Protezione civile pugliese Mario Lerario, accusate a vario titolo di corruzione, peculato, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, falso e turbata libertà degli incanti. L'i»»»
Cosa fare se uno studente si fa male a scuola?
Ipotizziamo il caso di un bambino che cada e si faccia male mentre è in classe con i compagni, alla presenza dell’insegnante. In questi casi chi risponde dell’incidente? Possono il Ministero dell’Istruzione e l’istituto scolastico stesso essere citati in causa per risarcire i danni occorsi al minor»»»
Processo richiesto per gli automobilisti coinvolti nell'incidente fatale ad Alessia Dicuonzo
BARI - Il Pubblico Ministero di Trani ha formalmente richiesto il processo per due automobilisti, una 24enne di Andria e un 34enne di Barletta, accusati di causare l'incidente mortale che ha portato alla tragica morte di Alessia Dicuonzo, 23enne barlettana, dopo otto mesi di agonia, e al ferimento »»»
Processo a Ciro Grillo per la presunta violenza sessuale di gruppo: in aula una delle accusatrici
La difesa degli imputati potrebbe chiedere il reintegro del giudice trasferito Quella di domani, in tribunale a Tempio Pausania, è una delle udienze più attese (12 quelle dall’inizio del dibattimento, a porte chiuse) nell’ambito del processo per la violenza sessuale di gruppo in cui sono imputati C»»»
Addio al magistrato Domenico Carcano, dal Csm ai vertici della Cassazione
Già primo presidente aggiunto della Corte di Cassazione, e capo ufficio legislativo a Via Arenula, Carcano è morto all’età di 72 anni È morto all’età di 72 anni il magistrato Domenico Carcano. Ne dà notizia Gnewsonline, il quotidiano web del ministero della Giustizia. Aveva ricoperto le funzioni pi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment