Covid: prefetto, quarantena migranti a Bernalda continuerà - Basilicata
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Covid: prefetto, quarantena migranti a Bernalda continuerà - Basilicata
(ANSA) - MATERA, 08 DIC - Il prefetto di Matera, Rinaldo Argentieri, ha deciso che i 12 immigrati richiedenti asilo positivi al covid-19 debbano restare in un immobile situato lungo la statale 106 nel territorio di Bernalda (Matera), dove sono stati trasferiti alcuni giorni fa, finché non sarà stat»»»

Itabus: offre spostamenti gratuiti per i rifugiati ucraini
(Teleborsa) - Itabus, società privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, mette i suoi pullman a disposizione dei profughi ucraini che arrivano in Italia. I rifugiati potranno utilizzare gratuitamente gli autobus della compagnia: un gesto di vicinanza e sostegno che Itabus compie per la popo»»»


Covid Italia, bollettino oggi 13 ottobre 2020: 5.901 nuovi casi, 41 morti
La situazione Covid in Italia in base al bollettino del 13 ottobre 2020. I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sono 5.901, 41 i morti CLICCA QUI per scaricare il bollettino in Pdf Veneto, 485 casi e 7 morti Nelle ultime 24 ore il Veneto ha registrato 485 contagi Covid in più, e 7 vittime. »»»


Ucrainia, da Itabus trasferimenti gratis per i rifugiati in Italia
Itabus, società privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, mette i suoi pullman a disposizione dei profughi ucraini che arrivano in Italia. I rifugiati potranno utilizzare gratuitamente gli autobus della compagnia: «un gesto di vicinanza e sostegno che Itabus compie per la popolazione colpi»»»


Migrazioni: Istat, continua per il Mezzogiorno la perdita di risorse qualificate. Nel lockdown anche la mobilità interna in forte flessione
Nel 2019 il volume complessivo dei movimenti interni supera 1 milione 485mila trasferimenti (+9% sul 2018). Lo comunica oggi l’Istat nel report “Iscrizioni e cancellazioni anagrafiche della popolazione residente” relativo all’anno 2019. Stando ai dati diffusi, variano in modo significativo i movime»»»


Itabus: offre spostamenti gratuiti per i rifugiati ucraini
Itabus, società privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, mette i suoi pullman a disposizione dei profughi ucraini che arrivano in Italia. I rifugiati potranno utilizzare gratuitamente gli autobus della compagnia: un gesto di vicinanza e sostegno che Itabus compie per la popolazione colpit»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment