ATIF, I DUE VOLTI DEL MARANZA KILLER DI LA SPEZIA: "AVEVA UN SOGNO"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
ATIF, I DUE VOLTI DEL MARANZA KILLER DI LA SPEZIA: "AVEVA UN SOGNO"
Due vite che correvano parallele, dentro la stessa scuola, anzi dentro la stessa persone, che sono andate in cortocircuito nel modo più brutale. Da una parte il ragazzo con i voti buoni, la presenza costante in classe, la passione per le navi e per l’Arma, un lavoro da cameriere nel fine settimana.»»»
Attori e musicisti per lo spot Caffè delle Lazzarelle, progetto nato nel carcere di Pozzuoli
La cantante Simona Boo, l’attore Lino Musella e il musicista Canio Loguercio per il Caffè delle Lazzarelle. In anteprima per Repubblica il video-spot a sostegno del progetto nato nel 2010 all’interno del carcere femminile di Pozzuoli, dalla collaborazione delle donne detenute con alcuni produttori »»»
Venerdì a Foqus una serata in ricordo di Gaetano di Vaio - Notizie - Ansa.it
Si terrà venerdì 30 maggio 2024 (ore 19), negli spazi di Foqus, ad un anno dalla scomparsa, una serata in ricordo dell'artista napoletano Gaetano di Vaio, produttore, regista, sceneggiatore di numerosi film e documentari, ma anche attore e partner produttivo della serie Gomorra. La serata dal titol»»»
«Qui lavorano insieme detenuti comuni e non: perché dividerli?»
Asserragliati nella fortezza, terrorizzati anche dal nostro vicino di casa, armati fino ai denti per difendere i nostri beni, diffidenti e capaci di vedere negli altri solo un potenziale nemico: è questo il mondo in cui vogliamo vivere? Da circa 12 anni noi di Ristretti Orizzonti avevamo lanciato u»»»
Bambino di 13 anni ferma il padre: «Basta botte alla mamma». L'uomo ora a processo per maltrattamenti
«Chi ci rimette è il bambino costretto a subire tutto questo, siamo noi adulti che continuiamo a sbagliare». Si sfoga così Patrizia (nome di fantasia) davanti al collegio della V sezione penale. È lei che ha deciso di portare l’ex marito C.D.S. in tribunale con l’accusa di maltrattamenti reiterati »»»
Carcere: Brescia, in autunno sarà consegnato attestato ai detenuti che hanno partecipato a un corso per pizzaioli
Ciro Di Maio, nato nel 1990 a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, è un giovane pizzaiolo. Nel 2015 ha deciso di cercare nuove opportunità trasferendosi in Lombardia. Così è cominciata l’avventura di “San Ciro”, la sua pizzeria a Brescia. Il nome del locale è un omaggio ai nonni di Ciro, dal lat»»»
Secondigliano. Buon Natale ai fratelli dimenticati in carcere e grazie ai volontari
Un giorno, per caso, senti parlare di loro. Inorridisci. Hanno commesso reati di difficile comprensione. Poi, lentamente, precipitano nell’oblio. Solo qualche nome rimane nella memoria collettiva, gli altri escono per sempre dalla scena. Sono persone problematiche da un punto di vista psichico, bis»»»
Morto Raffaele Cutolo, boss della nuova camorra organizzata
Parma, 17 febbraio 2021 - E' morto Raffaele Cutolo, il boss fondatore della nuova camorra organizzata. Cutolo si trovava nel reparto sanitario del carcere di Parma. Aveva 79 anni. Soprannominato 'O'Professore', Cutolo era nato a Ottaviano, comune della città metropolitana di Napoli, il 4 novembre 1»»»
Spari dopo lite su campo calcetto, preso
NAPOLI, 29 AGO - I carabinieri di Frattamaggiore (Napoli) hanno arrestato Giovanni Bonaventura Franzese (30enne di Frattaminore già noto alle forze dell'ordine) che lo scorso luglio si è reso protagonista di un conflitto a fuoco in strada con Salvatore Mennillo (29enne di Frattamaggiore, anch'egli »»»
Presi i due giovani evasi da Nisida
(ANSA) – NAPOLI, 6 GIU – Sono stati arrestati dai carabinieri a Scafati, in provincia di Salerno, i due giovani fuggiti martedì scorso dal carcere minorile di Nisida. Uno dei due, nato in Italia da genitori stranieri, è originario proprio di Scafati. I militari del Nucleo Investigativo di Napoli e »»»
FAR ENTRARE UN CELLULARE IN CARCERE NON E' FACILE. DI PIU' – UN’EX TRAFFICANTE DI TELEFONINI RACCONTA COME FUNZIONA IL BUSINESS DEI MICRO CELLULARI: COMPRATI ALL’ESTERNO A 30 EURO, VENGONO RIVENDUTI ALL’INTERNO FINO A 200, E CHI LI SMERCIA TIRA SU 2.400 EURO AL MESE – ARRIVANO DALLA CINA E I CONTROLLI NON RIESCONO A BECCARLI: IL CASO DI POGGIOREALE A NAPOLI – VIDEO -
1 – LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEI CLAN – PICCOLI E FACILI DA NASCONDERE, I MICROCELLULARI VANNO A RUBA TRA I DETENUTI CHE RIESCONO A FARLI ENTRARE FACILMENTE IN CARCERE – ARRIVANO DALLA CINA, PER ENTRARNE IN POSSESSO BASTANO 30 EURO E I CONTROLLI NON RIESCONO A BECCARLI QUASI MAI… https://www.dagos»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment