A Salerno De Luca pronto a scendere in campo - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
A Salerno De Luca pronto a scendere in campo - Notizie - Ansa.it
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, sarebbe pronto a lasciare la sua carica. Per le prossime elezioni in primavera al Comune si fa largo l'ipotesi di una candidatura dell'ex governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che fu già primo cittadino in una stagione in cui si caratterizzò come il '»»»
CAMPANIA, DE LUCA FA SALTARE TUTTO? SCHLEIN ALL'ANGOLO
Il campo largo? Un esperimento al passo dal fallimento. La riprova: quanto sta andando in scena in Campania dove Elly Schlein e Vincenzo De Luca non se le mandano a dire. Al centro la lista degli assessori della giunta regionale. Una lista che dovrà essere comunica ... »»»
De Luca ai saluti: “Credo sia tempo di riprendere in mano le sorti di Salerno”
Nella diretta social del venerdì toni da commiato e un’ultima stilettata a Manfredi: “Anziché fare il sindaco di Napoli va in giro a parlare di aree interne quando la Regione è stata derubata dei fondi a favore di Bagnoli. Ci vuole una faccia di bronzo...” "Credo che si arrivato il momento di ripre»»»
Napoli, il miracolo di San Gennaro si è ripetuto anche oggi
Si è ripetuto il miracolo di San Gennaro. L’arcivescovo di Napoli, Domenico Battaglia, ha annunciato ai fedeli alle 10 all’interno del Duomo della città l’avvenuto scioglimento del sangue di San Gennaro, nel giorno della festa del santo patrono della città. L’annuncio, come previsto, è stato accomp»»»
Migliaia di persone a Napoli per il Pride 2024
Napoli, 29 giu. (askanews) – Sono migliaia le persone a Napoli per il Pride 2024. Il corteo, che è partito da piazza Municipio per raggiungere piazza Dante, attraversando anche via Toledo. La madrina dell’evento è Malika Ayane. Al corteo hanno partecipato anche il presidente della regione Campania »»»
ALTRO CHE CRUCCO, EIKE SCHMIDT È DIVENTATO UN ITALIANO POLTRONARO – DOPO LA SCONFITTA ALLE COMUNALI DI FIRENZE, L’EX DIRETTORE DEGLI UFFIZI PUNTA A TORNARE AL MUSEO DI CAPODIMONTE (SI ERA MESSO IN ASPETTATIVA DOPO LA NOMINA PER CORRERE DA SINDACO) E REPLICA A VINCENZO DE LUCA: “DICE CHE NON MI FARÀ TROVARE NEMMENO LA SEDIA A CAPODIMONTE? BEH, MA È LO STESSO GOVERNATORE FINITO A TERRA DAVANTI ALLE TELECAMERE QUANDO LA SEDIA GLIELA SFILARONO A LUI?” – IL SINDACO DI NAPOLI MANFREDI: “HA MANCATO DI RISPETTO A TUTTA NAPOLI” -
Claudio Bozza per il "Corriere della Sera" - Estratti «De Luca dice che non mi farà trovare nemmeno la sedia a Capodimonte? Beh, ma è lo stesso governatore finito a terra davanti alle telecamere quando la sedia gliela sfilarono davvero a lui?». Eike Schmidt (ribattezzato «Il Crucco» dai nemici del »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment